Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pinocchia

#27060
Citazione di: AnNic il 29 Ottobre 2014, 19:50:36

da SE PIU' scelgo SE ed aggiungo una lettera (la O) ottenendo OSE' :D ...

mi levo tutti i berretti ed i CAPPELLI mi strappo i CAPELLI e mi cospargo il capo di cenere..scusami,ci sono arrivata subito dopo aver postato  ;D

natale2530

per un CAPELLO biondo è scoppiato il finimondo

pinocchia

..è successo anche al mio amico FABIO..la moglie ha fatto il diavolo a quattro dopo aver trovato un capello biondo sulla sua giacca...

AnNic

... e' la FOBIA delle donne: quella di far finta (da tempi assai remoti) di essere gelose ;D ...

edoardo vianello: il capello
♪... ...♫
che finimondo ♫ per un capello biondo che stava sul gile' ♫ sara' volato ma come e' strano il fato proprio su di me ♪
... ... da un chimico il capello ha ♪ poi portato e lui dopo averlo analizzato ♫ ... ... ... dichiaro cosi':
non e' un capello ♫ ma un crine di cavallo uscito dal palto' ♪
... ... ♪ ...

alowa

..la stessa cosa è capitata al mio amico TOBIA ...

'giorno  :D

pinocchia

..chi? quello che s'è rotto una TIBIA?

buongiorno! :D

rebus

....sì proprio quello! era in LIBIA ed è scivolato!

alowa

...bisogna essere più ABILI quando si va in certi posti o starsene a casa ...  ;D

AnNic

... hei! pssh! non farti sentire, mi sussurri nell'orecchio il tuo indirizzo?? insomma ... dove ABITI? ;D ;D ;D ...

alowa

..non ci penso proprio, sennò poi ti ABITUI a venirmi a trovare e la pin s'ingelosisce .... ;D ;D

AnNic

... non e' che mi rifiuti a causa dei miei ABITI troppo larghi e di pessimo gusto??  :(  ...  ;D  ;D  ;D  ...

alowa

...penso tu sia adatto ad altri AMBITI .... ;D ;D

pinocchia

..e quali sarebbero i suoi scopi più AMBìTI?

alowa

..quelli di andare su un'isola greca con i litorali LAMBITI dalle acqua dell'Egeo, forse?

reg

LA' ci sono i MITI della sua giovinezza... minerva, venere...

buenoz diaz  :D
<GLORIA