Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

ottima idea pin, ne sarà felice. che ne dici se al posto del fegato ci arrostiamo una bella RENNA?

mamma mia proprio sotto natale    ::)
<GLORIA    

pinocchia

..se parli ancora di arrostire qualche bestiola, ti carico nella BENNA di una ruspa !

reg

lo sai che scherzo, niente bestiole arrostite, non voglio finire in una benna, ma farei volentieri una gita a BERNA. pensi che alowa possa organizzarla?
<GLORIA    

pinocchia

alowa è capace di organizzare gite per qualsiasi luogo, figuriamoci per la SVIZZERA che è qui dietro l'angolo..

lidia1950

alowa è così brava che in tutti i CANTONI troverà qualche cosa di interessante
Quando piove cerca l'arcobaleno, quando è buio cerca le stelle.                                                                                  Oscar Wilde

pinocchia

..evviva! l' INCANTO del fraseggiato ha catturato anche lidia1950..benvenuta! :D

AnNic

... non voglio essere INCAUTO: mi avvicino lentamente ... temo per il mio fegato  ;D ...

pinocchia

niente paura, annic!..vuoi iscriverti al club NAUTICO? naturalmente ci siamo tutte..

AnNic

... un club NAVALE ?? no, grazie, ho finito i "sacchetti" e non intendo ricomprarli. saro' vicino a voi con il pensiero  ;D ...

pinocchia

..soffri il mal di mare? ti posso fare un'iniezione di antiemetico (sempre se riesco a trovarti LA VENA..)

AnNic

... il problema e' che tu sei abituata a cercare le venature del legno: un grosso rischio per me.

forse preferisco un VASO per i fiori ;D ...

alowa

...VADO subito ad organizzarvi la gita, poi vi so dire....

pinocchia

..allora si va per mare, sul LIGURE..a vado, appunto..

alowa

...ma che FIGURE mi fai fare pin? Non si parlava di svizzera?

pinocchia

..ma non FU REG a proporre I giri in barca? hai ragione, forse mi sto sbagliando..