Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...no no io ne ho mangiate abbastanza  ;D adesso penso di regalarle assieme a cd di musica BEAT, ne vuoi anche tu annic?

AnNic

... in effetti sono anch'io a dieta, pero' al posto dei cd (musica beat ne ho in abbondanza) preferirei un set di chiavi marca BETA, grazie  :D ...

alowa

...alla tua ETA'! ma che te ne fai?...  ;D ;D

AnNic

... mi e' stato rubato il set di chiavi, mi occorre per continuare a fare lavoretti, ERA un set "usag" molto buono ma anche la "beta" e' un'ottima marca ;D ...

alowa

....ORA lo mettiamo nella letterina per babbo natale ...  ;D

AnNic

... bene, grazie, lo verro' a ritirare sotto uno dei tuoi abeti ;D e mi raccomando: ORNA il pacco con un bel fiocco (a tuo gusto)  :D ...

alowa

..sì sì faccio una lavoretto a forma di CORNA di cervo così lo riconoscerai subito...  ;D

AnNic

... corna ??? non ci sara' per caso un'allusione ;D

... dovro' portare una CORDA per fare un manichetto al pacco: il set di chiavi e' molto pesante e il pacco si potrebbe rompere nel trasporto  :D ...

alowa

...fai una CORSA dal ferramenta e vai comperarla ...

allusioni? giammai  ;D

samy

spero sia una corsa CORTA!  :D
Un amore è un amore anche se non ha domani.

pinocchia

..ciao Samy! hai seguito il botta e risposta tra alowa ed annic?  che SORTA di buontemponi!  ;D ;D ;D

samy

Sì sì, mi fate fare sempre una SPORTA di risate!  ;D :-*
Un amore è un amore anche se non ha domani.

pinocchia

..e quanti post divertenti avranno di SCORTA!  ;D

alowa

...quando ci mettiamo d'impegno, parliamo a RUOTA libera, ma mooolto libera....  ;D

AnNic

... chi viene con me al luna park a fare un giro sulla ruota PANORAMICA ?  :D ...