Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

norap

Ho cercato di mettere  in MOTO la mia fantasia...ma dopo vari strombettamenti di marmitta s'è  spenta del tutto... ;D

Buona sera.... :)
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

alowa

...nessuno è MOLTO mattiniero stamani ...

buondì  :D

AnNic

... e si!! lo dici tu, il mio MOTTO e': "il mattino ha l'oro in bocca" ... invece nella mia (oltre alla lingua ;D) c'e' solo la dentiera ;D ...

alowa

..allora devi mangiare il primo sempre molto COTTO ....  ;D ;D

AnNic

... eh si! ora sto pagando lo SCOTTO di non aver lavato i denti, dopo i pasti, fino ai 60 anni ;D ...

alowa

...mi auguro ti abbian almeno fatto SCONTO sull'acquisto della dentiera ....

AnNic

... lo sconto me lo son fatto da solo avendo richiesto la sola protesi inferiore ( i denti superiori ci sono quasi tutti)

ora, sotto, STO CON 9 denti finti e 5 veri :D ...

(pero' avrei fatto meglio a comprarmi un frullatore: meno costoso e piu' efficace ;D)

alowa

...se vuoi ti do io il SITO di qualche rivendita di frullatori, hai preferenza per la marca?  ;D

AnNic

... la ditta ( che e' un MITO ) da me preferita e' la alowa  ;D  ;D  ;D  :D  :D  :D ...

alowa

...CITO quanto riferito dalla direzione: "Ci spiace informare il sig. annic che la nostra azienda non produce alcun tipo di frullatore, né tantomeno di protesi dentarie" ....  ;D

AnNic

... mi sa che non mettero' mai GIUDIZIO ... pero', cara aiwa, un bel registratore a cassette a natale e anche a me ... ;D

pinocchia

..ma i tuoi DENTI del giudizio sono veri o fanno parte della dentiera?  ;D

AnNic

... contrariamente a quanto si pensa i denti del giudizio non sono VENTI ma 4  ::): il dentista me li tolse ma senza rimpiazzarli   :'( ...

giannam

SENTI senti come sono spiritosi oggi i fraseggiatori...
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

... no, no; io porto gli occhiali ... e' mia moglie che indossa le LENTI a contatto: sai, vanita' femminile  ;D ...