Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...tu però sta attento alla tua GAMBA, ogni tanto sbagli passo...

AnNic

... si ma tu stai attenta ch'io non ti acciacchi un PIEDE  :D ...

alowa

...le piste sono tutte PIENE, io ci rinuncio...

AnNic

e allora vo al mare a farmi una nuotatina: non ho bisogno delle PINNE, i miei piedi sono abbastanza estesi  ;D

alowa

...allora io invito PIN E le altre per un paio di PINTE di birra ... (a scelta)

AnNic

... ricordale, prima che si metta in viaggio, di innaffiare bene le sue PIANTE e di lasciare il cibo al/ai suo/suoi micio/mici ;D / ;D   :D

alowa

....allora SI' ANTE chiuse, cibo ai gatti, gas e acqua chiusa e poi che altro devo ricordarle?

AnNic

... una scorta di TISANE per rasserenarle il cuoricino un po' malatino  :D

il vecchietto (io) va a nanna: buona notte

Dario Davalli

... e continuando con i diminutivi, facciamo un po' di ASTINE sul quaderno...  :) 
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

...nessuno oggi compie gli anni e offre le PASTINE? ...intanto vi mando una fotina ....



'giorno  :D

AnNic

... ed io vi invito all'ascolto di stevie wonder "PASTIME paradise" (molto bella)  ;D ...

alowa

...eccolo che prova a ballare e MI PESTA i piedi di nuovo ...  ;D ;D

AnNic

ma ... e' la SESTA volta che me lo dici, pero' non ti sei accorta che stai ballando con nat  ;D  ;D  ;D ...

(non ha mai saputo ballare e ormai, per imparare, credo che sia troppo tardi) :D

alowa

...mi ha fatto piroettare troppo e adesso, oltre al piede dolorante, mi gira anche la TESTA...  ;D

AnNic

ma nooo!!! e' che sei troppo ignuda ;D e fa freddo: e' meglio che ti VESTA, vedrai che tutto andra' meglio  :D