Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...è meglio che ci porti della BIRRA, però non lo invitiamo ad unirsi a noi ...

pinocchia

dai, dai, perdonalo, alowa! è vero che annic è una BIRBA, ma è tanto divertente!

AnNic

... quella BIRBA di alowa mi ha nuovamente bruciato il post ;D  ;D  ;D  ...;D  ;D ...

che BARBA, mi bruciate tutti i post  ;D  ;D  ;D  :D ...

alowa

...sì magari facciamolo accomodare e diamogli pure un BABA' al rum....

pinocchia

..per una sciocchezza, postata da qui A LI', guarda come si è guastato il feeling tra annic e alowa.. :o

alowa

...ALT! non era poi proprio una sciocchezza!  ;D ;D

AnNic

... signore e signori! fraseggiatori! scoop! non ci crederete mai, eppure la cinesina e' una donna veramente ALTA:

per baciarle la fronte (quando mi sono scusato) son dovuto salire su una scaletta  ;D (forse perché scusandomi stavo in ginocchio ;D)

... e non potete immaginare quant'e' deliziosa dalla punta dei piedi ai suoi capelli ... e' una fata dolcissima  :D

alowa

...non è che sono io altissima, è che è lui troppo basso... guarda come SALTA per arrivare alla mia altezza ....  ;D ;D

AnNic

... e che sguardo compiaciuto ha osservandosi le mani mentre si SMALTA le unghie e pensa :

"li voglio tutti stesi ai miei piedi ah ah ah !!"  ;D ...

alowa

...è un tipo particolare di smalto per unghie che si compra solo a MALTA ...  ;D

giannam

Buongiorno!
Noto MOLTA fantasia nel fraseggiar....
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

si :D :D ... anche TROPPA !!! :D  :D

alowa

...eccolo che arriva e mi brucia il post, dai via vi organizzo una mini gita a TROPEA così faccio pace con annic....

AnNic

... sto uscendo, torno dopo: fino a che ora e' APERTO lo sportello per le iscrizioni alla gita?? ;D faccio in tempo per le 18,00 ?? ;D ...

alowa

...fino alle 18:30 ... E PORTA i soldi comunque che non si fa credito ... ;D