Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... sono meglio i carri brasiliani che hanno a bordo le brasiliane seminude con certi CORPI da panico  ;D ...

alowa

...corri CORRI annic così ti lustri, almeno, gli occhi! ....  ;D ;D ;D

AnNic

... corro si, ma a casa ... ci sono dei CIRRI che preannunciano un bel temporale  ;D ...

pinocchia

..ma va là!   quei cirri in alto sopra il bosco di CERRI, sembrano piume giganti...

alowa

...dai dai annic segui i CARRI allegorici altrimenti ti scappano ....

AnNic

... ecco, hai fatto scappare i BUOI ed ora tocca trascinarsi i carri a mano: chi mi aiuta ??  ;D

carri e' gia stato detto nel post #28684 da annic (io)  ;D

pinocchia

..annic, con i TUOI complimenti e le tue proposte di regali faraonici, hai fatto andare in confusione alowa..(lei di solito non sbaglia mai un post..)  ;D

AnNic

ohh noo !! ecco i primi TUONI, lo avevo detto che sta per piovere: attenta pin alle tue ossa legnose che coll'umidita' si gonfiano  ;D

reg

mi hanno proposto 4 TRONI di diverso tipo per sostituire il mio che ha 1.200 anni... ora dovrò scegliere il meno caro  ;D
<GLORIA    

pinocchia

..braccino corto!   come faranno i sudditi a stare PRONI davanti a un re che si compra il trono all'ikea! ;D

reg

e va bè, i miei bracci destri   ;D   non sono ancora PRONTI a svaligiare la banca d'italia. Appena lo saranno mi renderanno ricchissimo.
<GLORIA    

AnNic

... ebbene sire.g, per i sudditi ESITANTI, propongo subito la gogna !! ;D ...

pinocchia

..e se arrivassero ospiti INATTESI, che accoglienza riserveresti loro?

Dario Davalli

... sarei senz'altro in ANTITESI e li manderei fuori a calci...  ;D
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

pinocchia

..ma questi sono comportamenti INESATTI rispetto ai dettami del bon ton ..