Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... fiori si ma senza esagerare:

ci vuole anche molta ginnastica anche per voi affinche' diveniate belle SODE (pin esclusa, lei e' di legno)  ;D  ;D  :D  :D ...

alowa

...io la mia DOSE di ginnastica settimanale la faccio sempre, tu piuttosto come sei messo?

AnNic

... SE DO un parere su di me sarei imparziale, comunque faccio lunghe passeggiate la mattina e a volte anche il pomeriggio

sono alto 1,80 e peso 90 chili, la pancia e' abbondante ;D ma non eccessiva ... mi accontento cosi' :D ...

pinocchia

VEDO che dopo tutto ti presenti bene ..un bel fustacchione di un metro e ottanta..

annic, mi fai morire dal ridere con le tue battute su di me.. ;D ;D ;D

AnNic

... DEVO dire che in quanto a battutine neanche voi (tutte) scherzate :D  :D  :D ...

pinocchia

vabbè..bando alle ciance..DOVE possiamo ammirarti in tutta la tua avvenenza?

AnNic

verso le ore NOVE di ogni mattina mi trovo ad acilia, ma non farti illusioni riguardo all'avvenenza:

trattasi di un povero vecchiarello iper-lavoratore iper-invecchiato rispetto all'eta' (68)  :-[   ;D

pinocchia

..se dalle tue parti non ci sarà troppa NEVE potremmo venire a trovarti..così controlleremo di persona il tuo aspetto..

AnNic

... di nevicate, a roma, VE NE saranno al massimo una ogni vent'anni ... purtroppo  ;D ...

pinocchia

...perchè la rimpiangi? sei in VENA di sciare?

AnNic

... chiedo VENIA ma non so sciare: in tutta la mia vita ho giocato a tirare palle di neve solo tre volte  ;D ...

(rispondo in ritardo perché sto facendo altri lavori pur mantenendo sul pc la "pagina" di aenigmatica)

pinocchia

..stai leggendo zio VANIA?

AnNic

... no! io non leggo altro che manuali tecnici: ho la MANIA di fare liste.

adesso sto facendo la lista dei 16.000 "files" contenuti in un dvd ordinandoli per titolo e per artista  :D ...

pinocchia

anche a me ogni tanto prende la SMANIA di catalogare le decine e decine di libri che stanno a casaccio sugli scaffali ma poi non ne faccio mai nulla..

AnNic

... sai che ANSIA scrivere tutti i titoli e autori "a mano" ...

io faccio "magheggi" (in dos) col pc per recuperare dati direttamente dal disco  :D  :D
poi "riordino e correggo" con Excel  ;D :D