Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giannam

..ad ALOWA piacciono molto i maglioncini fatti a mano!

Buondì :)
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa

...un tempo ero anche capace di farli, forse lo sono ancora, chissà ...ma prefereisco me li faccia la sig.ra annic  ;D... ALOHA aloha

giannam

.....ed è sempre un bel SALUTO!
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa

...si è sempre SAPUTO ...

AnNic

... POTA piu' SU: in alto la siepe ha il ciuffo  ;D ...

alowa

...ora annic OPTA per il giardinaggio: ma a chi stai dicendo di potare? la sig.ra annic sta lavorando a ferri, forse al re re.g?  ;D

AnNic

... no, ero a casa di mio figlio (il secondo) che ha il giardino ma non ha cane ne gatto e, per evitare intrusioni indesiderate, ha eretto una siepe gigantesca ... pero' si e' rivelata una SCELTA sbagliata: la siepe e' piena di cimici alle quali io avrei preferito qualche micetto da sfamare  ;D ...



Dario Davalli

... Eh, ma qui AnNic abbiamo a che fare con una Signora tutta di un pezzo. Mi sembra quasi una CELTA;)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

Citazione di: Dario Davalli il 28 Gennaio 2015, 17:02:50
... tutta di un pezzo...

... e difatti e' rimasta senza top: e' CELATA solo all'altezza del gonnellino  ;D ...

alowa

...ma di chi state parlando? io non sto più ad ascoltarvi qui fuori in giardini, sono già mezza GELATA...

Dario Davalli

#28945
... per cui si è presa una bella GELATA...
Ahah!  ;)  Insomma andare in giro con un gonnellino così a fine gennaio!  ;D


... con la mia PELATA ho anch'io dei problemi in questo periodo...  ;D 

(oh! ad Alowa le son fischiate le orecchie e mi ha preceduto di un niente sulla GELATA  :) )

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

...mi sono appena PESATA e non vi dico che contenta che sono...

AnNic

... spesso mi chiedo, prima della dieta, quanto PESAVA alowa ;D ...

Dario Davalli

... Eh! Certo, PELAVA le patate e se le mangiava tutte...   ;)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

Citazione di: Dario Davalli il 28 Gennaio 2015, 18:14:16
...  le patate e se le mangiava tutte ...

... pero' due patate nere le sono rimaste sulla testa ... e si che PENAVA molto a digiunare  ;D ...