Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dario Davalli

... e offriremo a tutti una bella FETTA di torta con spumante naturalmente...
(Ciao Alowa  :D )
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

...ed io porterò un vassoio di frittelle FATTE da me, lo spumante ovviamente lo offre re re.g, il padrone di casa ....  ;D

Ciao Dario  :D

Buon venerdì gnocolar a tutti



pinocchia

grazie alowa! già mi fanno venire l'acquolina le tue frittelle disposte tutte FITTE fitte sui vassoi..

(pregasi tradurre "gnocolar" ;D)

Ciao a tutti!

alowa

...le cuocio al forno, non FRITTE, comunque bisogna sempre stare in riga, no?

@pin: googola  ;)

reg

accorriamo a FROTTE per le frittelle non fritte   :D

buenoz diaz
<GLORIA    

alowa

...attento che se corri troppo velocemente le tue regali babbucce finiranno tutte ROTTE...  ;D

reg

fa niente, so che regalando a voi una BOTTE di buon vino, ricambierete con babbucce nuove  ;D
<GLORIA    

alowa

...io che sono un'abile cucitrice, modestamente parlando, te ne confezionerò un paio per il giorno e uno per la NOTTE ...  ;D

reg

grazie, vedrò di mantenerle sempre NETTE e farle durare il più a lungo possibile
<GLORIA    

alowa

...se sua maestà le METTE sempre via pulite, vedrà come si mantengono a lungo ...  ;D

reg

sicuramente dureranno SETTE secoli...

vado in cucina buon appetito
<GLORIA    

alowa


Dario Davalli

... A parer mio non ci SENTE dalla fame...
(Ciao Reg e buona serata a tutti  :) )
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

...dagli una LENTE che forse neanche ci vede... ;D


Dario Davalli

... il nostro guerriero Reg è in standby per le ferite inferte da noi. Le avrà LENITE ?...   ;)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis