Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rebus

... infatti somigli ad una FATA...bellissima  :)

alowa

...DATA la tua galanteria, meriti un bacetto  :-*...

AnNic

... l'ho sempre detto: e' NATA per mietere vittime ... parafrasando cocciante: "♫ povero diavoloooooo ♪ ♫che pena mi ♫ faaaa ♪"

alowa

...senti senti annic, mi regala pure una bella NOTA ....♪ ♫  ;D

AnNic

... perbaccolina!! c'e' qualcuno che POTA le siepi del nostro re.g   ;D ...

rebus

..e potando potando raccoglie una rosa e gliela PORTA....

AnNic

... e una volta spalancatasi la PORTA del castello inizia:"♪ rose ♫ rosse ♫ per ♪ re.....g ♫

alowa

...annic, ma sei anche una SORTA di giullare?

AnNic

... si, porto anche la SPORTA della spesa della signora re.g che (qualora esistesse ;D cosa di cui non sono edotto) sarebbe sovrana di tutti i re.g.ni  ;D ...

alowa

...si vede che la sig.ra re.g (sempre che esista) ha bisogno della SCORTA ...

AnNic

... (sempre che esista ;D) la sig.ra re.g necessita di una valida RUOTA di scorta ovvero di un "servo portatore" che porti la sua scorta di viveri (tramite utilizzo di una sporta) dai servi contadini alle cucine re.g.ali e io son uno dei pochi a possedere una carriola (da cui, giustappunto, la denominazione ruota)

alowa

...ORA TU fai tutto sto giro per dire che vai in giro con la sig.ra re.g (sempre che esista  ;D) e una carriola ...  ;D

AnNic

... brava che me lo hai ricordato: oggi si passa anche dal pescivendolo a comprare un' ORATA per il re.g  :D ...

... lo vorrei vedere un marito che superato il quinto anno di matrimonio ancora accompagna la moglie a fare la spesa  ;D ...

alowa

...poi gliela fai bella DORATA e gliela servi con due foglie di insalata?

reg

è DONATA l'ex reg ina, se n'è andata via al galoppo con l'infame cavaliere nominato lancilloppo  ;D
<GLORIA