Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... eccomi: lascia che io mi TEMPRI la katana (non dico italia ;D) e arrivo ;D ...

alowa

...e lascia che io TEMPERI un po' di matite così durante il viaggio facciamo qualche gioco enigmistico ....

AnNic

... e si: TI PREME assai mantenere in allenamento la mente ;D (anche a me ;D) ...

alowa

...già per me ci sono le PRIME avvisaglie dell'età che avanza, meglio prevenire  ;D ;D...

AnNic

... e allora e' ora di un bell'iper-allenamento mentale: sai che al re.g PREME molto la salute delle bersagliere  ;D ...

pinocchia

..e si SPREME le meningi per metterci in difficoltà con i suoi giochi.. :D

Ciao a tutti!

alowa

...oggi ho preparato delle SUPREME di pollo degne di un re re.g...

AnNic

... si PRESUME che siano eccellenti: se ne avanza una me la fai assaggiare ??  ;D ...

... esco, torno dopo le 17 ... a dopo ;D

alowa

...io le porto per tutti, speriamo che il RE ci offra almeno le SPUME (esistono ancora  ???;D

pinocchia

..la SPEME (oggi parlo aulicamente  ;D) è l'ultima a morire: almeno le spume ce le offrirà!

alowa

....aspetta e aspetta e poi ci accorgeremo quanto siamo state SCEME (senza offesa pin)  ;D a sperare ....

pinocchia

..hai ragione! già lo vedo mentre MESCE un po' di gassosa con qualche aroma per spacciarlo poi come bibita analcolica.. ;D

reg

Citazione di: pinocchia il 09 Marzo 2015, 13:07:04
..e si SPREME le meningi per metterci in difficoltà con i suoi giochi.. :D

Ciao a tutti!

io mi spremo le meningi, ma non metto in difficoltà te. Non li risolvi i miei giochi!!!   ;D

chi è che ESCE? annic?
<GLORIA    

alowa

...si è andato a comprare le ESCHE ...

pinocchia

..E CHE diamine, reg! hai ragione..ma sono entrata pochissime volte in edipeggio (mi dimentico.. ;D)