Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biano

...a sentire quanto mi dicono la stagione è finita e al massimo raccoglierai GHIANDE...

DarkBeam

DA sempre mi NEGHI il permesso di raccoglierle ;D

nonesuch37

No, non vuole che ti sporchi le UNGHIE...
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

alowa

...EH, se non ti UNGI bene le mani con la crema apposita...

pinocchia

LUNGI da me dal voler bacchettare (anch'io me la sono meritata per la "sempia"  ;D) ma, nonesuch, il passaggio da "neghi" a " unghie" prevede aggiunta di lettera + anagramma.. :D

sapevo che "sempia" è dialettale (mia madre è veneta) ma avendola recentemente trovata in un cruciverba con la definizione "unica, che non si può dividere", l'ho azzardata..Sono impazzita invano a cercare quel gioco..Bacchettata dovuta.. ;D

Biano

...io ho taciuto quel doppio passaggio perché so che ci sei tu, cara Pinocchia, che FUNGI da bacchettatrice ed anzi il tuo ritardo mi faceva preoccupare: sei con noi!   :D

DarkBeam

ma non va mai a raccoglier FUNGHI? ;D scherzo dai

nonesuch37

Era a fare i FANGHI anticellulite 😃
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

pinocchia

..rientro nei RANGHI e vi confermo che non ho cellulite (sono di legno, stagionato, ma di legno.. ;D)

alowa

...oggi un bel frullato con due MANGHI e sono attiva ....

'giorno  :)

Biano

...e non ti MANGI niente altro? Sei a dieta?  ???

alowa

...no no ho già messo le MANI e i denti sopra due croissant ....

Biano

...per ascoltare MINA preferisco il vinile: non mi attira digitale per canzoni del passato...

alowa

...anche MIA sorella è del tuo stesso parere ....

Biano

...siete molto affezionate, vero? La AMI davvero tanto...