Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

CARA pinocchia, potresti prestarle tu la cera per lucidare il legno, le farebbe sicuramente
bene  :D

buonpom
<GLORIA    

pinocchia

..hai ragione! ho una RARA miscela di cera d'api che le sarà utile per i pavimenti ma non certo per l'aspetto pallido del suo viso..

reg

è pallida perchè lavora troppo. se organizzasse più gite salterebbe di gioia come una RANA  ;D
<GLORIA    

pinocchia

avrebbe bisogno che qualcuno organizzasse un uscita solo per lei..perchè non la porti tu a fare un GIRINO?  ;D

Dario Davalli

... chi sarà presente al Simposio veneto di Soave che si terrà tra diversi GIORNI?

(Ci  sarò assieme ad altri amici emiliani e mi farebbe piacere incontrare alcuni di voi se sarete presenti) 

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

Biano

...c' è anche qualche sfida tra enigmisti  a GIRONI?

pinocchia

si'..e saranno giochi INFERNALI..

alowa


pinocchia

le prossime OLIMPIADI di questi sport si terranno in Corea del Sud nel 2018..

nonesuch37

IO ho la coscienza LIMPIDA, e voi ?
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

Biano

...per questo thread servono a volte veri e propri LAMPI DI  genio, no?

DarkBeam

io penso solo :o ai CAMPI DI calcio ;D

nonesuch37

Buon giorno

A proposito di calcio. Hai notato che a fine partita molti giocatori hanno i CRAMPI ?

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

DarkBeam

Ma certo... lo diceva sempre CIAMPI...

Biano

...e accadeva ancora di più quando era ct della nazionale AZEGLIO Vicini...