Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

..chi di voi guardava ANNA dai capelli rossi?

Biano

già sentito che dice stamani l' ANSA?

alowa

..l'ANDA è sempre quella...

Biano

...come la bella spagnola a Ibiza che ogni volta che ci provavo, "NADA" mi rispondeva    :-[  ;D

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

Biano

#32975
no! ma ricordo che aveva l' eleganza  di lady DIANA...

alowa

..oggi faceva particolarmente freddo che mi sono messa la maglia DI LANA...

Biano

...tutti in ferie o persi in qualche LANDA desolata?

alowa

..sono tutti sulla PANDA della pin in viaggio verso il real maniero di re re.g: non sai che siamo tutti invitati là a passare le vacanze natalizie?


Biano

grazie! nessuno tranne te mi ha detto dell'invito:non volevano farmi assaggiare leccornie di stagione forse, che ora preferisco di sicuro a una PANADA!

alowa

...certo che i cuochi di re re.g ci prepareranno qualche prelibatezza PADANA ....

reg

avete passato bene la festa PAGANA del natale? babbo natale non è di origine nordica?    ::) ::) ::)

buon santo stefano fraseggiatori!!  :D
<GLORIA    

Biano

direi che è una festa "mista" in quanto si celebra il 25 dicembre (sol invictus romano) la tradizione CRISTIANA della nascita di Gesù...dico bene?  ::)

pinocchia

..terminato finalmente il delirio consumistico, che bello ora che, RINCASATI, ci si può rilassare...

giannam

Tutti RIENTRATI nelle Vs case???

In ogni caso Buone Feste a tutti/e
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir