Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...che gli fai FAR di buono oggi?

reg

polpo al cartoccio pescato nel MAR nero ;D
<GLORIA    

alowa

..non mi ispira tanto, preferisco qualcosa di veloce al BAR ...  ;D

nonesuch37


a BARI buone  le orecchiette con le cime di rapa !
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

alowa

...ce ne sono con VARI condimenti?

nonesuch37


nel web ci sono tante ricette con le orecchiette, alcune con condimenti molto costosi non adatti agli AVARI !
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

alowa

...AVRAI sicuramente anche una tua ricetta segreta...

'giorno  :D

AnNic

... AERAI la cucina dopo aver cotto i broccoli ma ancora si avverte un certo odorino ;D ...

alowa

...AMERAI tanto sicuramente il sapore, dato che devi sopportarti tutta la puzza ... ;D ;D

AnNic

.. no, e' che finora li avevo solo mangiati:non mi ERA MAI capitato di dovermeli cucinare ... per fortuna hem .. purtroppo oggi la sig.ra annic e' assente ;D ...

alowa

.. invece di cucinarli a casa tua, la prossima volta vai A casa di RE re.g a farli, così la puzza la lascia là a lui  ;D ;D...io a casa MIA non li cucinerei di certo!

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

... per cucinare i broccoli, la sig. annic, si TURA il naso con una molletta ;D ...

alowa

..quindi a lei non URTA neanche un po' cucinarli ...

buongiorno  :D

AnNic

... infatti (non correi raccontar cavolate, ma) si narra che la mamma della sig.ra annic fosse la prima cuoca alla corte di re ARTU' ;D ...