Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nonesuch37

fallo con CALMA altrimenti smagli pure l'altro paio !  ;D ;D

Buongiorno
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

alowa

...certo intanto mi bevo una tazza di cioccolata CALDA ....

reg

tieniti SALDA, devo dirti che la donna delle pulizie è sparita e con lei sono spariti tutti i gioielli della regina. i miei cavalieri le stanno dando la caccia e presto la troveranno ;D
<GLORIA    

alowa

...quella BALDA giovincella sempre allegra?

reg

sempre allegra per la quantità di vino che succhia dalle mie cantine.  ;D
ma se non BADA a quello che fa e non riporta il maltolto ... ho già preparato lo strizzacervelli.
<GLORIA    

alowa

...BARDA i regal cavalli e inseguila... ;D

reg

ci pensano già i cavalieri a inseguirla. ho inviato anche la milizia SARDA, prestatami dal governatore della sardegna
<GLORIA    

buga

... ma la donna delle pulizie è anche SORDA ?
Caterina

alowa

...sì, ma non cieca, ha già visto l'ORDA che sta arrivando all'inseguimento e se la sta dando a gambe levate ...

buga

... se la prendono la legano con una CORDA   e non scapperà più   ;D
Caterina

alowa

...CORRA a più non posso a questo punto ....

giannam

o salti con la CORDA...
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa

...la corda l'ha già usata caterina per legarla, ma non leggi sopra? devo dire al cane che ti MORDA?   ;D

reg

e pensare che ho sempre procurato alla schia ...ehm, alla colf, una divisa alla MODA per fare i lavori di reggia. ecco come mi ha ringraziato. Rubandomi i gioielli   >:(

buenoz diaz
<GLORIA    

alowa

...beh per un po' di gioielli  ;D fai come re MIDA e trasforma tutto in oro  ;D...