Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlceNero

.....Ottima idea!! É proprio il periodo propizio per recarsi ad adorare il MESSIA......
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

Vincy

... il SIGNORE sarà la luce nel nostro cammino...

asola

le SIGNORIE  vostre sono servite

AlceNero

...spero tanto che alla cena con re re.g vi siano anche tante SIGNORINE, eccitate dalla bellezza della mia camicia dalla tinta celestina....
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

Vincy

... le RAGAZZE stanno scegliendo gli abiti più adatti per attirare la tua attenzione...

buga

..ma il RE  preferisce andare a caccia di GAZZE....
Caterina

AlceNero

... il nostro RE é un bravo cacciatore  mentre suo figlio il principe é un eccellente pescatore di RAZZE...
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

asola

e dopo la caccia SE ne va a casa a guardare in TV un documentario sulle RAZZE etniche

AlceNero

Citazione di: asola il 05 Dicembre 2019, 23:09:13
e dopo la caccia SE ne va a casa a guardare in TV un documentario sulle RAZZE etniche


*Ho pensato  che la sigla  '' TV '' non era da  scriverla in lettere maiuscole. É per questa   ragione che non ne ho tenuto conto nel dare la mia risposta. Se mi sono sbagliato, perdonate la mia inesperienza e saltate la mia risposta. Buona giornata :) 


..... mentr' io poveraccio ritorno a raccogliere le STRAZZE cadute dai filatoi  durante la preparazione della seta  per le  mie camice dalla tinta azzurrina.....
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

reg

va bene  :D

raccolti i CASCAMI si procede nel lavoro
<GLORIA    

alowa

..MI CASCA tutto in terra oggi ....  ::)

Vincy

... anche dentro la VASCA?...

alowa

..porca VACCA anche là ...  ;D

Vincy

... comunque ormai hai svuotato la SACCA...

alowa

...però non trovo più la LACCA spray ...