Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

buga

..non si può nemmeno nuotare in quella piscina.....mi sembra una vasca PICCINA... ::)
Caterina

AlceNero

... piccina? ma no dai!! Dentro ci nuotano un piccione una PICCIONA e 98 fra piccioncini, anatroccoli e ranocchiette...
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

asola

al bordo della piscina c'è una gatta CICCIONA che quasi quasi si vorrebbe tuffare....

AlceNero

#44838
... purtroppo CICCIO ( il capo guardiano )  SA che che ai gatti é proibito bagnarsi perciò la grossa miciona dopo essersi visto  vietare di tuffarsi é costretta a restare  all' asciutto sotto il sole cocente...
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

Vincy

... non mi CACCIO in questa calda situazione, e rientro in casa per distendermi sul divano, dopo aver acceso il condizionatore, per leggere un buon libro...

AlceNero

....ma l' astuta e grossa miciona invece d' arrostire al sole rovente, si lancia alla CACCIA di grossi toponi per soddisfare i suoi bisogni alimentari.....
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

buga

....non è buga ::)  la mia miciona è nella sua CUCCIA !

buondì :)
Caterina

alowa

...chi ha buttato la BUCCIA di banana per terra?

Buondì  :D

Vincy

... e c'è anche una BOCCIA!...  :o

alowa

...e sta uscendo anche qualche GOCCIA ...

leoneazzurro

...quanto vorrei ora star sotto una DOCCIA...



alowa

...è meglio che ti ACCODI perché c'è la fila ai bagni ...

leoneazzurro

...però, se ho ben capito, mi dici ACCEDI pure...



alowa

...poco importa che io te lo DICA, C'E' la coda comunque da fare ...

leoneazzurro

...va bene, farò la coda, tanto MICA C'È fretta...