Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincy

IVANA ha deciso di partire per un lungo viaggio, lasciando gli auguri a tutti per le prossime festività.

AlceNero

.... noto che si fa confusione o c'é un problema di omonimia. L' Agnese di cui parlavo, ha gia accettato con entusiasmo di
seguirmi  in un club Med  dell' AVANA ....
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

alowa

...pensavo andaste a fare un safari nella SAVANA africana ..

AlceNero

... L' ho proposto ma lei ha preferito ballare al ritmo della PAVANA sotto il sole dei caraibi....
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

alowa

...beato te che sei ai caraibi, piuttosto del freddo della pianura PADANA ...

AlceNero

#44885
.... ti compatisco cara amica.. Su dai lascia la fredda PADANIA e vieni a goderti con noi i raggi cocenti del sole...
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

alowa

...oggi non posso devo andare allo zoo a misurare la temperatura AI PANDA ....

AlceNero

... peccato!! Saremmo stata una bella BANDA a ballare e cantare a squarciagola come matti....
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

alowa

...adesso mi tenti, dai MANDA qualcuno a prendermi che vi raggiungo...

AlceNero

.... un' ora fa MANDAI il mio autista. Ancora non é arrivato? Su sbrighiamoci MANCA 10 minuti alla partenza dell' aereo... ( a scelta )
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

alowa

...sono qui che aspetto seduta sulla PANCA davanti al municipio ...

buga

 ..penso che sarai a PANCIA vuota..
Caterina

AlceNero

... finalmente sei arrivata!! per la miseria sembri un PASCIÀ per come ti sei vestita. Lagggiù farai certamente furore fra i bei cubani...
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

buga

...non ho trovato la FASCIA con le frange da annodare in vita.. ::)
Caterina

AlceNero

...Nooo, la fascia nooo.La nostra amica  sembrerebbe una FASCINA di sterpi, impossibilitata poi a dimenare le anche in una scatenata rumba cubana....
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]