Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...devi essere più PRECISO, dicci di che guai si tratta...

Nightwolf

...ho già RECISO una zampa ad una di quelle bestie...

alowa

...RECITO un'orazione per loro...

Nightwolf

...mi sembra LECITO da parte tua...

alowa

...è meglio che COLI TE' verde e tè nero per i cortigiani, sono le cinque passate ormai...

Francuccia

woooooooooooowwwwwwwwwwww, ma quante belle e COLTE frasi scriviamo :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa


simona09

...però non conosciamo tutti i nostri VOLTI...

Francuccia

perché non ci è possibile sedere tutti insieme in più TAVOLI allineati  :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...i tovaglioli sono tutti VOLATI via...

Francuccia

già! E così facendo hanno VIOLATO il bon ton!  :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

reg

L'ultimo terreno che ho acquistato è OLIVATO

Francuccia

ma quel terreno che un tempo ospitava i ponti LEVATOI? :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa


Nightwolf

...hai preparato il LIEVITO per la pizza?...