Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightwolf

...non c'è fretta, lavoreremo a mani BASSE...

Francuccia

ma pensate che vendendo tutte quelle oche al forno dovremo pagare molte TASSE? :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

simona09

...al solo pensiero di dover pagare mi è venuto un attacco di TOSSE ...

Francuccia

al SESTO colpo di tosse ti darò una pacca sulla spalla per fartela passare :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...le oche sono tutte nel CESTO...

Francuccia

le vogliamo abbinare a delle COSTE di bietola?



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

reg

poi dobbiamo decidere il COSTO per venderle
<GLORIA    

Nightwolf

...se facciamo un prezzo basso, le venderemo TOSTO...

Francuccia

io direi SOTTO costo. Meglio poco ma in tanti a comprare :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

reg

faremo un bel BOTTO con la vendita di tutte quelle oche
<GLORIA    

Nightwolf

...scommettiamo che ti BATTO?...

Francuccia

non ci provare o ti faccio graffiare dal mio GATTO! :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

..allora facciamo un PATTO: dividiamo equamente il ricavato della vendita delle oche!

Nightwolf

...perché non mettiamo tutto su un PIATTO e ce lo giochiamo?...

alowa

...ho visto che tutti gli alberelli sono stati POTATI, quindi possiamo tranquillamente sederci e giocare?