Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

buga

...allora ti preparo un bel piatto di RISO !
Caterina

Nightwolf

...forse preferisce una bella vestaglia di RASO...

simona09

...l'importante è che sia ROSA...

Francuccia

no, sono frddolosa e preferisco un pigiamino di pile, tipo ORSA :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...che ne diresti di una bella BORSA di pelle?...

Francuccia

preferisco in regalo una bella pianta di SORBA, così potrò anche gustare i suoi frutti :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...buona idea, ma è meglio non piantarla nella TORBA, è preferibile usare del terriccio...

Francuccia

ehi, Non sono mica ORBA! So riconoscere il terriccio buono  :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

ammeg

Se il terriccio è buono può crescere anche della bella ERBA

buga

...le capre saliranno l'ERTA e andranno a brucarla
Caterina

ammeg

Ah sì, e che la gradiranno  è cosa CERTA 

Francuccia

intanto che aspetto di cenare, mi faccio una partita a CARTE :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...io dovrei andare dal dentista a farmi curare una CARIE...

Francuccia

....quindi nel frattempo è meglio se mangi solo CARNE tenerissima  :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

buga

e gli avanzi  se sono duri  il  CANE li mangia...
Caterina