Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...NON DA te mi aspettavo una simile domanda...

Francuccia

ehi ehi, calma, vi sentono tutti perché siete in ONDA :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...SONDA il terreno per vedere chi ci sente..

Francuccia

tranquilli, SON DA mezz'ora attenta e vi informerò a dovere :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...per cena pizza TONDA o al taglio?

simona09

...io forse son proprio TONTA ma non riesco a capire il senso di tutto questo discorso... ::)

alowa

...TENTA e ritenta ma non lo capirai...

simona09

...hai ragione, sono un po' LENTA di comprendonio...

Francuccia

mi si è inceppata la LENZA virtuale che acchiappa le parole :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...vai da ENZA, lei ti aiuterà a risistemarla...

alowa


buga

..no , è  a parigi  sulla SENNA!
Caterina

Francuccia

sì sì, lei è la mia amica di PENNA :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...d'inverno porta sempre una vecchia giacca di RENNA...

Nightwolf

...gli piace la musica di Francesco RENGA...