Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Francuccia

che bello, mi sto rivedendo gli episodi della PIOVRA. Li ricordate? :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...so solo che domani PIOVERA' tutto il giorno...

alowa

...speriamo che l'acqua poi EVAPORI in fretta...

Nightwolf

...ma è vero che una volta OPERAVI nel settore immobiliare?...

alowa

...SPERAVI fosse così, ma operavo in settore diverso...

Francuccia

questi nostri post sono tutti PERVASI da simpatiche scene  :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...PER I VASI da mettere davanti al palazzo reale ci pensi tu?

Nightwolf

...ci sono diversi VANI in cui collocarli...

alowa

...uno dei VARI saloni del piano terra va bene...

Francuccia

però non passiamo per AVARI, mettiamone parecchi!! :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...ma sì, tanto gli AVERI del re sono cospicui... :)

Francuccia

altroché! Dicono che abbia anche una mega villa ad IVREA! :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...AVREI in mente di andare a visitarla...

Francuccia

ottimo, andiamo! Però siccome io non prendo AEREI, che faccio, prenoto il treno per tutti?



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...io direi di lasciar perdere, e se optassimo invece per un'escursione sui monti EREI?...