Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightwolf

...invece è rimasto al PALO...

Francuccia

voleva salire sul PALCO con tanto di medaglia! :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

simona09

...ma di chi è stata la COLPA se non ha vinto?...

micia07

...dell'altro concorrente che ha sollevato la COPPA...

alowa

..io mi metto la CAPPA e arrivo...

Francuccia

aspettatemi......dò da mangiare alla CAPRA e mi aggiunto a voi! :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...vengo anch'io, ma è meglio che mi COPRA perché c'è vento...

Francuccia

fai attenzione quando attraversi il bosco. Dicono di aver avvistato un COBRA! :)

micia07

...allora mi porto una CORBA con tutto l'occorrente per catturarlo...

Nightwolf

...nel caso ti servisse anche una CORDA, io ne ho una da darti...

Francuccia

però per acchiapparlo state attenti a non calpestare quel tratto dove piantano un ottimo CARDO :)

Nightwolf

...tu dici che basterà del LARDO ad adescarlo?... ::)

simona09

...fate attenzione, pare ci sia in giro un LADRO...

Nightwolf

...quello è meglio DARLO in mano ai poliziotti...

Francuccia

sì sì  e FARLO subito arrestare :)