Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

micia07

...diversamente da PARIDE che, con la sua impulsività, scatenò una lunghissima e terribile guerra...

alowa


Francuccia

sì sì, lo vedo che ride. Non ti FIDARE! :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

..mi vuoi SFIDARE a carte?

Nightwolf

...no, ti vuole SFILARE l'anello d'oro che ti ha regalato il re...

alowa

...si sa che i regali del RE sono FALSI...

Francuccia

vabbè. dai, ma anche il RE attraversa varie FASI e se li regala falsi sarà nella fase buia  :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...spero che questa volta non ci regali dei VASI...

Francuccia

spero proprio di no. Noi non abbiamo mica i VASTI terrazzi che ha lui per esporli! :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...è normale che il re se ne VANTI...

Francuccia

certo, perché il numero 1 è sempre AVANTI a tutti! :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...spero che di tutte le sue ricchezze AVANZI qualcosa anche per noi... ;D

reg

in quanto A MANZI la regal fattoria ne ha tantissimi

alowa

...allora MANGI tanta carne...

simona09

...oppure MUNGI le mucche e bevi il latte...