Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

leoneazzurro

Degna o meno, la mia anima SOGNA
Non ero ancora nato, ricordo l'acqua, ed un volo silente...

clic

alowa

...speriamo non ci sia qualche ROGNA...

Francuccia

aiutooooooooooo!!!!!! C'è un RAGNO sotto il trono del re :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

reg

aiutooooo, odio i ragni e ce n'è uno anche in BAGNO.
<JAILBIRD    

Francuccia

attenzione, perché pare che quella sia la specie pericolosissima proveniente dal GABON! :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...pensate che una volta punse perfino il grande attore francese Jean GABIN...

alowa

...fa sempre GAG IN salotto...

Francuccia

e balla sempre quando sente lady GAGA IN stereofonia! :)

Nightwolf

...anche durante le serate di GALA?... :)

alowa

...entra in SALA sempre con con il vestito da sera...

Nightwolf

...ma sa ballare anche la SALSA?...

alowa

...SA LA salsa e anche la bachata ...

Francuccia

MA LA macarena la sa fare? Perché mi piacerebbe vedere il re che la balla :)

alowa

...credo non balli proprio MALE...

Francuccia

woooooowwwwwwww daremo la MELA al re, proprio come Paride la assegnò alla più bella! :)