Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightwolf

...sta cercando di aprirsi un VARCO tra la vegetazione...

Francuccia

tranquilli, tra gli arbusti ha incontrato anche MARCO e ora insieme hanno trovato la via d'uscita  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...era su una lancia CROMA ...

simona09

Nightwolf

...la sua auto ROMBA a tutta velocità...

alowa

..fa un tal rumore quando parte che sembra un BOMBA che scoppia ...

Francuccia

aiutooooooooo, la bomba noooooo, sennò finiamo tutti in una TOMBA! :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...figuriamoci quando suona la TROMBA del clacson... ;D

reg

speriamo che non cada nella tromba delle SCALE

Francuccia

e se inciampasse mentre invece SALE?  :)

alowa

...VALE la pena avvisarlo...

reg

già, sennò potrebbe farsi molto MALE

alowa

..chi lo avvisa, io ho una tal MOLE di cose da fare..

Francuccia

vabbè lo avviso io che di cose ne ho MOLTE meno da fare :)

alowa