Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Francuccia

giusto! Anche perché il re è colui che regge i FILI di tutti noi :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

..ci protegge dai cattivi e VILI...

reg

buongiorno, oggi vi offro VINI pregiati per pranzi luculliani, buon appetito

Francuccia

ma dai! Sono quelli provenienti da tutti quei TINI che avevi a settembre? Bbboniiiiiii :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...TIENI in serbo sempre qualcosa per noi, vero?

Francuccia

se VIENI con tutti quei vini buoni, noi offriamo il pranzo  :)

Nightwolf

...non c'è ragione per cui qualcuno gli VIETI di farlo...

Francuccia

e noi saremo molto LIETI di cucinare per lui solo prelibatezze  :)

Nightwolf

...già mi par di sentire le LIEVI fragranze che emanano questi cibi...

alowa

...speriamo che il cuoco del re LEVI tutti i noccioli dalle olive dell'aperitivo...

reg

se non lo farà gli verrà affibbiato il titolo di VILE

alowa

...comincia già a radunarsi gente per le VIE del regno...

reg

ormai le STRADE sono zeppe di persone

alowa

...alcune delle quali sono STRANE...

Francuccia

pure quelle STARNE hanno sentito il profumo che viene dalla cucina perché volano attorno alla reggia  :)