Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightwolf

...niente, è che prima sembrava GASATA, ma evidentemente mi sbagliavo...

alowa

...volete acqua GASSATA o naturale?

Nightwolf

...per me LISCIA va benissimo, grazie...

alowa

...attento, c'è una BISCIA nel giardino del re...

Francuccia

mò la prendo e la lancio in quella BISCA, così smettono di rovinarsi giocando :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...c'è pure l'amica BASCA del re..

Francuccia

....sì, e lei gioca forte perché tanto è direttrice di una BANCA  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...è specializzata in una particolare BRANCA del mercato...

alowa

...ha un unico vizio: le piace bere il FERNET...

Francuccia

ma bere sempre alcol non le farà bene! E' davvero un AMARO modo di affrontare la vita :)

alowa

...ha sempre AMATO bere dopo cena..

Francuccia

però ha quei bei lunghi capelli color RAMATO :)

Nightwolf

...e cammina sempre ARMATO di pistola per difesa personale...

reg

sono tornato adesso, ero a caccia AL MATO grosso. ci volevano fucili potentissimi

Francuccia

si vede! Hai gli stivali con LA MOTA appiccicata :)