Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giannam

...1,2,3,.....per la SESTA  tappa che si fa?  Ci trasferiamo sulle Dolomii? Tra l'altro lì i vini sono squisiti (I bianchi veneti e trentini, tutti!!!)
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

EFFEBI1

ok.prenoto albergo, enoteca, etc... Speriamo che le TASSE di soggiorno. non siaqno troppo alte
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

pinocchia

..e prenota pure CASSE di vino..

(Ragazze,  stiamo passando per beone..Devo dire a mio marito di smettere di chiamarmi "trinchetto" visto che sono in buona compagnia.. ;D

EFFEBI1

#11748
essere beone non vuol dire non essere CASTE ... cosa volete che sia qualche gomito alzato

ps 
sono dal dottore e sto ridendo come una matta. non sanno quello che sto scrivendo
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

giannam

...casse di vino e CESTE di leccornie, castità a parte nel ns viaggio il comportamento sarà ineccepibile, no?
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

EFFEBI1

...of course! non voglio mica che mio marito mi faccia le ossa PESTE quando torno a casa ...

intanto cominciate a pensare alla tappa successiva ...
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

norap

anche se siamo in montagna troveremo del PESCE da mangiare?...

ehi...io bevo solo coca...bevo nè!!

mi sa che questo 3d s'ha da chiamare post fraseggiati e postille varie... ;D
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

EFFEBI1

..... beh, in montagna delle belle TROTE le troverai sicuramente ... ma se preferisci il pesce di mare possiamo cambiare itinerario ...
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

norap

van bene pure le trote...e poi in montagna si trovano delle deliziose TORTE!!  ;D
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

reg

bonsuar...

axx io ci sono stato ieri in montagna, ma due TONTE in motorino mi hanno quasi investito sul sentiero  >:(
<GLORIA    

EFFEBI1

... erano tonte vere o FINTE tonte??

@Reg:vieni in montagna con noi? Abbiamo deciso di fare il giro dei rifugi dotati di enoteca ... Siamo già in 5, affrettati, ci sono gli ultimi posti ...
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

pinocchia

..così, FINITE per spaventare il povero reg! E poi sarebbe l'unico maschietto..Se la sentirà di aggregarsi?

reg

Citazione di: pinocchia il 11 Marzo 2013, 20:50:01
..così, FINITE per spaventare il povero reg! E poi sarebbe l'unico maschietto..Se la sentirà di aggregarsi?
;D ;D

verrei anche con una RINITE gigantesca
<GLORIA    

pinocchia

..e pensi che resteremmo INERTI.?.ti cureremmo con antistaminici e tante coccole... ;D

reg

ma i risultati sarebbero INCERTI?    ::)
<GLORIA