Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinocchia

..chi guida la spedizione? Ma noi femminucce, naturalmente! Perchè abbiamo delle MARCE in più,,

norap

a dispetto di chi osa dire che siamo delle MELE marce...
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

alowa

... meno MALE che si parte, sono stufa di stare qui ...  ;D

pinocchia

..ma sì! Partiamo! A dispetto della MOLE di lavori domestici da fare..

alowa

...anch'io avrei MOLTE cose da sbrigare a casa, ma lascio tutto lì e vengo con voi....

AnNic

Citazione di: pinocchia il 05 Settembre 2013, 09:29:41
..chi guida la spedizione? Ma noi femminucce, naturalmente! Perchè abbiamo delle MARCE in più,,

... ed ecco spiegato perche' le femminucce pagano una miriade di MULTE per eccesso di velocita' piu' di quelle che pagano i maschietti  ::) ...

alowa

..tu piuttosto di essere pronto a muovere critiche a noi donzelle, sta attento che ti cadono le MALTE sulla testa...ma di cosa è fatta casa tua?

AnNic

#19957
Citazione di: alowa il 05 Settembre 2013, 12:04:21
...ma di cosa è fatta casa tua?

... (emulando il primo dei 3 porcellini) ho usato MOLTA (passaggio errato) molta paglia  ;D ...

... sicuramente e' fatta MALE (gia' usato nel post #19951) ma nel mio caso il lupo (o meglio la lupa ;D ) non e' all'esterno della casa ma all'interno ... e da vecchia data ...

post errato, non tenetene conto !!!

alowa

...già molte era stato appena usato, ma il passaggio da malte a molta non lo capisco, comunque proseguo e tu intanto MOLLA tutto e vai a farti un giro o a mangiare ....  ;D ;D

pinocchia

forse annic avra'usato poca COLLA per tenere insieme la paglia della sua casetta...

AnNic

ma si, avete ragione!! e' COLPA mia: devo smettere di frequentare qualsiasi bersaglio ...

mi scuso con tutti/e voi.

alowa

....su su non prendertela, vieni qui che ti offro una coca COLA ...

giannam

...sono SOLA soletta qui questo pomeriggio?

Ciao a tutte/i :)

grazie, Pin   :-*
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

natale2530

io vado sulla SILA a prendere un po di fresco

giannam

...SI Nat LA solita gita...uff!
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir