Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

leoneazzurro

Degna o meno, la mia anima SOGNA

alowa

...speriamo non ci sia qualche ROGNA...

Francuccia

aiutooooooooooo!!!!!! C'è un RAGNO sotto il trono del re :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

reg

aiutooooo, odio i ragni e ce n'è uno anche in BAGNO.
<JAILBIRD    

Francuccia

attenzione, perché pare che quella sia la specie pericolosissima proveniente dal GABON! :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...pensate che una volta punse perfino il grande attore francese Jean GABIN...

alowa

...fa sempre GAG IN salotto...

Francuccia

e balla sempre quando sente lady GAGA IN stereofonia! :)

Nightwolf

...anche durante le serate di GALA?... :)

alowa

...entra in SALA sempre con con il vestito da sera...

Nightwolf

...ma sa ballare anche la SALSA?...

alowa

...SA LA salsa e anche la bachata ...

Francuccia

MA LA macarena la sa fare? Perché mi piacerebbe vedere il re che la balla :)

alowa

...credo non balli proprio MALE...

Francuccia

woooooowwwwwwww daremo la MELA al re, proprio come Paride la assegnò alla più bella! :)