Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Francuccia

ehi, siate prudenti! Io ho paura delle api di un arnia.  Per ora me ne sto a guardare "Le cronahe di NARNIA"  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

..oggi la gita prevista in CARNIA è annullata, piove nel nord-est!

Francuccia

oh noooo! Era così CARINA quella gita tutti insieme :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...vuoi che andiamo ad igea MARINA?

Nightwolf

...ci andate con la tua MADRINA?...

alowa

...no no per carità, ANDAR MI va con altra compagnia...

reg

venite con me nel mio ANGAR, andremo in gita con l'aereo

Francuccia

per carità, vuoi darmi questa GRANA? Io ho paura dell'aereo :)

alowa

...mi sono stufata di organizzare gite in italia, che ne dite di andare in GHANA?

reg

una gita in AFRICA è meravigliosa

alowa

...là FA caldo CARI fraseggiatori, quindi abbigliamento estivo...

Francuccia

ok, un prendisole, un cappellino e per pranzo solo un panino con FARCIA leggera  :)

alowa

...dobbiamo FARCI preparare anche dei tramezzini?

Francuccia

no, no, quelli no, ho visto che sembrano MARCI :)

Nightwolf

...perché poi non andiamo a visitare Forte dei MARMI?...