Critto 144

Aperto da Capitano Mnemo, 15 Marzo 2003, 17:33:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabralex

Citazione di: "mary.b"
Citazione di: "fabralex":cry:  :cry:  :cry:
nessuno ha provato il mio...

Grazie per i complimenti  :D
Ma il tuo cosa?  :o

quello ripostato da reb!
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

thinker

Ciao Mary!!


Reb, non mi viene l'altro 10 (diramato, diffuso....) a meno che non sia un aggettivo, tipo "capitolino"....

poi, prosegue con "da ministero".....? :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

sukrija

Buonasera a tutti!!! :lol:

Mi butto un attimo prima di cena con 2 mnemo e poi rilancerò questa sera con altri rebus (come gentilmente richiestomi per farmi perdonare... :oops: )

CRITTOGRAFIA MNEMONICA (8,2,4)

Smentisca alla tv!!!


CRITTOGRAFIA MNEMONICA (10,6,2,6)

Medico, volontario, altruista

Grazie e ciao  :P
Sukrija
...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

Rebus70

Citazione di: "thinker"Ciao Mary!!


Reb, non mi viene l'altro 10 (diramato, diffuso....) a meno che non sia un aggettivo, tipo "capitolino"....

poi, prosegue con "da ministero".....? :-?

No-no...
Diciamo che si tratta di un comunicato ufficiale che sta per essere diramato... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

fabralex

Citazione di: "Rebus70"Dimmi se mi avvicino: aule...

no, lontanuccio..
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

thinker

ciao Sukrija!! Hai recuperato il sonno perduto? :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "sukrija"

Smentisca alla tv!!!

Ritratti in tele
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Ciao a tutti  :D

forum
Il canto delle cicale  :D

Rebus70

Trieste bombardata (7, 9)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "mary.b"Ciao a tutti  :D

forum
Il canto delle cicale  :D


Mary, l'avevo pensato anch'io!!! Ma le cicale, in seconda lettura, che so'? Pensavo al "cicaleccio", come chiacchiericcio....... :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

ciao, a dopo, vado a cena .....è il momento, visto che guardando Trieste bombardata ho pensato alla cassata, ma di cassate ne penso spesso :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Bah, credo che cicala significhi proprio persona che fa chiacchiere senza senso  :roll:
E in seconda il tipico canto delle cicale  :D

mary.b

Ciao Thinker, a domani

Troppo bella la tua firma Think  :D

Rebus70

Forum, che sia il canto delle ciarle (in senso ornitologico)?
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

sukrija

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "sukrija"

Smentisca alla tv!!!

Ritratti in tele
;)

Avevo pensato a "ritratti su tele", forse suona appena un po' meglio... ma OK!!! :lol:
...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...