rebussini

Aperto da bellevue, 15 Marzo 2003, 21:36:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mania

'notte Think  :D

sukrija

Allora buonanotte anche da parte mia! :lol:
Per la soluzione ci aggiorniamo a domani sera. :P
...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

mania

'notte Sukrija  :D

paulus

REBUS A CAMBIO (5,5,8 )

Scena di campagna vista un po' dall'alto. Molti animali vivono liberi nei prati. Uno solo di questi animali è invece all'interno di un recinto di legno.
Sull'animale nel recinto A.

non vorrei che fosse:
Inter mezzo staccato
:evil:
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

se fosse 5+5 -> campanello staccato  :D


sukrija

Ragazzi, mi sono svegliato nel cuore della notte in preda a un dubbio tremendo: e infatti era così! :(
Avevo scritto 5,5,8, cioè la chiave di lettura e non 10, 8, cioè la frase finale...
Non avete idea di quanto mi dispiace... :oops:  :oops:  :oops:
Vi ho fatto penare e poi magari con la frase giusta era tutto molto più facile.
Complimenti a cinocina che lo ha risolto comunque (campa nello steccato (A) = campanello stAccato).
A tutti gli altri rinnovo le mie scuse, sperando che abbiate comprensione del fatto che è il mio primo post... :oops:

Grazie e a stasera. :-?
Sukrija
...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

thinker

va be', dai non te la prendere
...in fondo è stato un pomeriggio domenicale moooolto simpatico che ho passato a premermi le meningi e a sperare che quella BESTIA ERA SOLA NELLO STECCATO PERCHE' DOVEVA ESSERE FATTA FUORI!!!!!


:lol:  :lol:
Ciao, Sukrijuccio!!!!!  :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

paulus

Citazione di: "sukrija"Ragazzi, mi sono svegliato nel cuore della notte in preda a un dubbio tremendo: e infatti era così! :(
Avevo scritto 5,5,8, cioè la chiave di lettura e non 10, 8, cioè la frase finale...
Non avete idea di quanto mi dispiace... :oops:  :oops:  :oops:
Vi ho fatto penare e poi magari con la frase giusta era tutto molto più facile.
Complimenti a cinocina che lo ha risolto comunque (campa nello steccato (A) = campanello stAccato).
A tutti gli altri rinnovo le mie scuse, sperando che abbiate comprensione del fatto che è il mio primo post... :oops:

Grazie e a stasera. :-?
Sukrija

era già nelle nostre previsioni che qualcosa non andasse..ci avevi dato la prima lettura e non l'abbiamo saputa sfruttare..cino invece aveva capito tutto..
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mania

Grande Cino  :D

Sukrija per rimediare devi postare molti altri rebus   :wink:


Ciao  :P

mania

'sera  :P

facil-stereo 7, 2, 7  :lol:  :lol:

1° la moglie, un po' seccata, chiede al marito dove ha nascosto la bottiglia di vino ma lui nega di saperne qualcosa

2° la moglie R è uscita e  il marito A tira fuori la bottiglia di vino LPA praticamente vuota

thinker

Mania, manca il diagramma :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

millecinquanta

manca qualcosa  :roll:

ciao mania  :wink:

millecinquanta

Citazione di: "mania"'sera  :P

facil-stereo

1° la moglie, un po' seccata, chiede al marito dove ha nascosto la bottiglia di vino ma lui nega di saperne qualcosa

2° la moglie R è uscita e  il marito A tira fuori la bottiglia di vino LPA praticamente vuota

ARMENTI AL PASCOLO

mania

anche senza diagramma :wink:  :lol:

millecinquanta

A volte non mi riconosco!  :o