riprendo nella...giusta sede....CRITTOGRAFIA MNEMONICA

Aperto da enrisofi, 18 Marzo 2003, 21:32:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mania

Citazione di: "enrisofi"
Citazione di: "mania"peccato non si possano usare le tagliacuci  :lol:

Sarebbe l'ideale  :lol:

sai che non ho capito? :roll:
ciao
enrico

:o  :o  le tagliacuci sono macchine che appunto tagliano e cuciono...... come in una sala operatoria

enrisofi

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "enrisofi"
Citazione di: "thinker"visioni truculente!! :o

Camera con vista sul lago /mare (di sangue!) :lol:

ahhhhhhhhhh 4 chiodini neri !!! bravissima manca poco... :D

ora è un problema :roll:

direi che l'errore sia nella camera, che equipolle alquanto.....anzi del tutto :-?

parli di errore di costruzione del gioco?
Può essere ma tu hai indovinato le prime 4 parole....

thinker

Citazione di: "thinker"sul Foro! :D o sui Fori :wink:

forse questo ti è sfuggito


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Ciao Enrico, scusa se mi intrometto...
Anch'io ho imparato a suon di insulti che l'equipollenza è il più grave peccato che un crittografo possa commettere...

A parte questo, tutto bene....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

enrisofi

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "thinker"sul Foro! :D o sui Fori :wink:

forse questo ti è sfuggito

Non è foro eheh....ma ho mica sbagliato genere con te? non riesco a visualizzare il tuo profilo....

thinker

be' ci sono abituata, il mio nick è neutro, ma sono una signora :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

enrisofi

Citazione di: "Wiseman"Ciao Enrico, scusa se mi intrometto...
Anch'io ho imparato a suon di insulti che l'equipollenza è il più grave peccato che un crittografo possa commettere...

A parte questo, tutto bene....

grazie Wiseman, ma io non sono certo crittografo.....nè voglio diventarlo....guardando la TV..mi è ritornata in mente l'UNICA "cosa" da me partorita......e allora l'ho proposta....con tutti i limiti... (infatti avevo inserito pseudo eheh)
Comunque ti faccio i complimenti...come avrai capito dai chiodini mi sono cimentato nel tuo sito....
Ciaooo e grazie per il suggerimento:-))

enrisofi

Citazione di: "thinker"be' ci sono abituata, il mio nick è neutro, ma sono una signora :D

sorry....comunque sei una "bravissima" signora  :)

enrisofi

CAMERA CON VISTA SUL MALE...

tenetela come rarità perchè, equipollenza o no, è il primo e l'ultimo gioco che propongo, e acquisterà valore nel tempo!! eheh

Un bravissima comunque a Thinker!!!!!!!!!!!

Grazie per avermi ascoltato, consigliato e recensito....
Ciao a tutti e buonanotte:-))))))
enrico

thinker

grazie, ma non riesco a chiudere la critto......dopo il lago, il mare, i Fori.....


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

enrisofi

Citazione di: "thinker"grazie, ma non riesco a chiudere la critto......dopo il lago, il mare, i Fori.....

ciao vedi sopra la soluzione.....

thinker

Citazione di: "enrisofi"CAMERA CON VISTA SUL MALE...

tenetela come rarità perchè, equipollenza o no, è il primo e l'ultimo gioco che propongo, e acquisterà valore nel tempo!! eheh

Un bravissima comunque a Thinker!!!!!!!!!!!

Grazie per avermi ascoltato, consigliato e recensito....
Ciao a tutti e buonanotte:-))))))
enrico

ehi, non ti sarai mica arrabbiato :(

guarda che la gavetta l'abbiamo fatta tutti qui.....io ancora ieri ho avuto un partaccione in pvt perchè avevo messo la stessa preposizione nell'esposto e nella soluzione :lol:  :lol:

spero che non sia il tuo ultimo gioco, davvero!!!!!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

sukrija

Scusate, io sono molto consapevole della mia ignoranza... ma cosa significa CAMERA CON VISTA SUL MALE???  :o  :o  :o
...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare...

enrisofi

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "enrisofi"CAMERA CON VISTA SUL MALE...

tenetela come rarità perchè, equipollenza o no, è il primo e l'ultimo gioco che propongo, e acquisterà valore nel tempo!! eheh

Un bravissima comunque a Thinker!!!!!!!!!!!

Grazie per avermi ascoltato, consigliato e recensito....
Ciao a tutti e buonanotte:-))))))
enrico

ehi, non ti sarai mica arrabbiato :(

guarda che la gavetta l'abbiamo fatta tutti qui.....io ancora ieri ho avuto un partaccione in pvt perchè avevo messo la stessa preposizione nell'esposto e nella soluzione :lol:  :lol:


Ma figurati se mi sono arrabbiato.....è solo che devo andare a nanna...mi sono divertito....ma veramente non intendo invadere campi altrui...io sono solo un...solutore.....!!!
Ciao
enrico

spero che non sia il tuo ultimo gioco, davvero!!!!!