Cinobus2 soluzioni pag.3

Aperto da cinocina, 20 Marzo 2003, 23:57:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

ragazzi, grazie a tutti per i compli, mi imbarazzate... :oops:

poichè c'è ancora gente interessata a risolverli (mi fa piacere  :D) aspetto ancora un giorno, e mercoledì sera, se c'è qualcuno che vuole risolverli in chiaro brainstormando, io ci sono.
Poi metto tutte le soluzioni giovedì.
'notte!  :D


cinocina

e nel cuore della notte groware ne infila uno dietro l'altro ed entra meritatamente nella schiera dei solutori totali! Complimenti!  :D


cinocina

anche gattomirtillo nel gotha!  :D
Brava!

...e molti altri si stanno avvicinando  :D


gemini66

Sono stata assente e non avevo visto le seconde (acc. le prime :oops: )letture. Domani in treno ci riprovo (certo che alle 7 di mattina non so quale possa essere il rendimento).
Giovedì mattina sarò presente e forse domani sera riuscirò a inviartene altri (forse il plurale è esagerato) :o
Ciao.
La condivisione raddoppia il potere

marinella

Un grosso grazie a cinocina per l'incredibile disponibilita' che ha dimostrato nei nostri confronti gestendo un vero e proprio torneo di rebus!

Risposte sempre sollecite, classifica piu' veloce della luce, senza dimenticare la bravura nel confezionare la "materia prima" che tanto ci ha tenuti impegnati (io sul treno viaggiavo con i miei fogliastri tutti scarabocchiati... quasi una tenera visione  :lol: )

Grazie anche per le prime letture, senza le quali per un bel po' di rebus qualcuno (non faccio nomi ma mi guardo) viaggiava nei vicoli ciechi...

Grazie, grazie, grazie

Un bacio. Marinella

forum

Mi associo a quanto detto da Marinella. Oltre alla qualità dei rebus Cino è da apprezzare per la gestione perfetta e la disponibilità.

groware

Citazione di: "marinella"Un grosso grazie a cinocina per l'incredibile disponibilita' che ha dimostrato nei nostri confronti gestendo un vero e proprio torneo di rebus!

Risposte sempre sollecite, classifica piu' veloce della luce, senza dimenticare la bravura nel confezionare la "materia prima" che tanto ci ha tenuti impegnati (io sul treno viaggiavo con i miei fogliastri tutti scarabocchiati... quasi una tenera visione  :lol: )

Grazie anche per le prime letture, senza le quali per un bel po' di rebus qualcuno (non faccio nomi ma mi guardo) viaggiava nei vicoli ciechi...

Grazie, grazie, grazie

Un bacio. Marinella

Anche io non faccio nomi, ma mi guardo..  :lol:  :lol:  :lol:
In effetti ero fermo a quota 22; con l'aiuto della prima lettura ho potuto 'disincagliarmi' da certe errate convinzioni..  :roll:
Mi associo in pieno a quanto detto da Marinella circa bravura, disponibilità e sacrifici di Cinocina-Davide: incommensurabile. Personalmente mi sono appassionato, divertito ed ho imparato non una ma tante cose in più..
Anche io ho 'imbrattato' parecchi fogli; ma non li butto, anche se ne ho trascritto il contenuto in una tabellina in MS Access, ove per ciascun rebus ho riportato (per non perderne alcuna memoria) testo, punteggio, diagramma, soluzione e, in una gran bella finestrona, tutti i relativi contorcimenti mentali (miei)..  :lol:  
Così potrò conservare non solo un ricordo di questa piacevolissima e spesso stranottata esperienza..  :wink:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

Mavale

Citazione di: "groware"
Citazione di: "marinella"Un grosso grazie a cinocina per l'incredibile disponibilita' che ha dimostrato nei nostri confronti gestendo un vero e proprio torneo di rebus!

Risposte sempre sollecite, classifica piu' veloce della luce, senza dimenticare la bravura nel confezionare la "materia prima" che tanto ci ha tenuti impegnati (io sul treno viaggiavo con i miei fogliastri tutti scarabocchiati... quasi una tenera visione  :lol: )

Grazie anche per le prime letture, senza le quali per un bel po' di rebus qualcuno (non faccio nomi ma mi guardo) viaggiava nei vicoli ciechi...

Grazie, grazie, grazie

Un bacio. Marinella

Anche io non faccio nomi, ma mi guardo..  :lol:  :lol:  :lol:
In effetti ero fermo a quota 22; con l'aiuto della prima lettura ho potuto 'disincagliarmi' da certe errate convinzioni..  :roll:
Mi associo in pieno a quanto detto da Marinella circa bravura, disponibilità e sacrifici di Cinocina-Davide: incommensurabile. Personalmente mi sono appassionato, divertito ed ho imparato non una ma tante cose in più..
Anche io ho 'imbrattato' parecchi fogli; ma non li butto, anche se ne ho trascritto il contenuto in una tabellina in MS Access, ove per ciascun rebus ho riportato (per non perderne alcuna memoria) testo, punteggio, diagramma, soluzione e, in una gran bella finestrona, tutti i relativi contorcimenti mentali (miei)..  :lol:  
Così potrò conservare non solo un ricordo di questa piacevolissima e spesso stranottata esperienza..  :wink:

Non vorrei sembrare monotona ma non posso non rivolgergli anch'io pubblicamente i tanti complimenti e i grazie che già gli ho fatto in pvt.
La sua simpatia e disponibilità, la sua inventiva meritano che i  :lol:  :lol:  :lol:

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE  :lol:  :lol:  :lol:

vengano  URLATI sul 3D

in affido a

cinocina

Grazie a tutti per questa montagna di complimenti, non ci crederete ma io mi diverto anche ad aggiornare i punteggi!  :D

Complimenti a marinella e Mavale che a breve distanza una dall'altra hanno finito in cinobus! Bravissime!  :D


ilovir60

Beh, i complimenti a Cino non saranno mai abbastanza... Mi associo assolutamente al coro unanime, sia per la qualità dei rebus, la complessità, l'originalità, in certi casi la genialità, e poi anche qualche altro *tà che adesso non mi viene!  :lol:

Ma sono soprattutto la cortesia e la disponibilità (eccone un altro!) che ritengo vadano sottolineati, anzi, SOTTOLINEATI, che Cino ha sempre mostrato (uniti ad una bella dose di pazienza, posso immaginare!) nei confronti di tutti noi.

E dopo tutte queste sdolcinate, Cino, guai a te se non mi dai per risolto anche il bastardissimo ed ultimo CINO16 (che in caso contrario non risolverò MAI! :evil: ), CAPITO?????  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Ric

cinocina

Citazione di: "ilovir60"Beh, i complimenti a Cino non saranno mai abbastanza... Mi associo assolutamente al coro unanime, sia per la qualità dei rebus, la complessità, l'originalità, in certi casi la genialità, e poi anche qualche altro *tà che adesso non mi viene!  :lol:

Ma sono soprattutto la cortesia e la disponibilità (eccone un altro!) che ritengo vadano sottolineati, anzi, SOTTOLINEATI, che Cino ha sempre mostrato (uniti ad una bella dose di pazienza, posso immaginare!) nei confronti di tutti noi.

E dopo tutte queste sdolcinate, Cino, guai a te se non mi dai per risolto anche il bastardissimo ed ultimo CINO16 (che in caso contrario non risolverò MAI! :evil: ), CAPITO?????  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Ric

te lo do risolto, ma tu in cambio mi offri una cena a base di cozze (fresche)... :o   :wink:  (è un piccolissimo aiuto)


groware

Citazione di: "ilovir60"...E dopo tutte queste sdolcinate, Cino, guai a te se non mi dai per risolto anche il bastardissimo ed ultimo CINO16 (che in caso contrario non risolverò MAI! :evil: ), CAPITO?????  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Ric

Spero non sia successo pure a te di aver trovato (abbastanza presto) la parola giusta (quella del mezzo) ed averla scartata perchè ti sembrava assolutamente fuori luogo..   :(
E tornai a considerarla solo, come dissi a Cinocina, quando la 'disperazione' prese il posto della 'ragione'.. :(
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

PAULETTE

Mi unisco al coro di ringraziamenti per il sempre disponibile Cino. io devo essere una spina al fianco perchè quando trovo una soluzione, o più spesso una presunta soluzione, mando subito il pvt, anche per un solo rebus, tanta è la gioia per averlo capito. E Cino, invece di mandarmi al diavolo, risponde sempre con un  :D , megli ancora con  :wink:  quando la soluzione è giusta.
Mi consolo sentendo che non sono la sola che gira ormai da 10 giorni con un mucchio di fogli scarabocchiati, nella speranza di non perdere qualche spunto perverso utile al gioco.
Deve confessare che mi è anche capitato di svegliarmi di notte per l'improvvisa illuminazione  :oops:  :oops: :P
Grazie per la dedizione nel preparare i cinobus, e soprattutto grazie per la simpaticissima disponibilità.

paulette, lo stillicidio
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

Mavale

Citazione di: "PAULETTE"Mi unisco al coro di ringraziamenti per il sempre disponibile Cino. io devo essere una spina al fianco perchè quando trovo una soluzione, o più spesso una presunta soluzione, mando subito il pvt, anche per un solo rebus, tanta è la gioia per averlo capito. E Cino, invece di mandarmi al diavolo, risponde sempre con un  :D , megli ancora con  :wink:  quando la soluzione è giusta.
Mi consolo sentendo che non sono la sola che gira ormai da 10 giorni con un mucchio di fogli scarabocchiati, nella speranza di non perdere qualche spunto perverso utile al gioco.
Deve confessare che mi è anche capitato di svegliarmi di notte per l'improvvisa illuminazione  :oops:  :oops: :P
Grazie per la dedizione nel preparare i cinobus, e soprattutto grazie per la simpaticissima disponibilità.

paulette, lo stillicidio

Ti assicuro che non sei sola  :oops:  :oops:
Anch'io ho tempestato Cino di pvt per ogni rebus risolto, o anche solo per una parola, tanta era l'esaltazione di aver fatto un piccolissimo passo avanti, ricevendo sempre in cambio risposte tempestive e simpatici incoraggiamenti. Se Cino una volta o l'altra ci manderà al diavolo  :evil:  saremo in buona compagnia  :wink: , ma credo che sia troppo GRANDE per farlo. (....se no chi glielo fa il Cinobus3????)

in affido a

ilovir60

Ragazzi, credo di aver trovato la soluzione.... (so' de coccio, ma prima o poi c'iarrivo!!!)

Grow, non è tanto sulla seconda parola quanto sulla PRIMA che mi ero mummificato, sapevo che doveva essere quella ma.... non riuscivo ad andare più in là!!!!

Una volta focalizzato il concetto, la terza è poi arrivata al volo....  :evil:

I miei complimenti più sinceri a quel manipolo di geniacci (Paulus in primis...), che con mia somma invidia sono arrivati fino in fondo in tempi brevissimi e senza bisogno della prima lettura....

Un bravo a tutti noi "normali"  :lol:  che bene o male tra lacrime e sangue (esagerato!!) hanno contribuito a dare un senso  :roll:  al lavorone di Cino, ed a rendergli interminabili le giornate...  :wink:

Buona serata a tutte/i!!!  :D

Ric