Critto 145

Aperto da Capitano Mnemo, 21 Marzo 2003, 17:01:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

già ho capito oggi...si conclude pochino... :lol:

mariuccia...
il problema co' ste letterine è che il cervello divaga...peggio del solito :lol:

boh...

tratti di lapis...


e poi devo dire...simpatico merlino... :lol:
solo un dubbio...
perché i matti peggiori finiscono sempre in critto? :lol: ;)

e ribuongiorno... :D
che ora vo'...sigh...
in alea veritas

mary.b

Lo atterrò di destro ... quindi
Il destro o la destra ... a oggi l'ardua sentenza  :D

Rebus70

Infatti, potrebbe anche essere "Accenno di isterismo"... (Quello che sta per travolgermi).
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

autodafe

Reb...

Rocky

LA DESTRA ...... ........ ??? :oops:
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Rebus70

Citazione di: "autodafe"Reb...

Rocky

LA DESTRA ...... ........ ??? :oops:

Nè destra nè sinistra (e manco il centro: basta con la politica!), Auto, bensì...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

Citazione di: "Rebus70"Infatti, potrebbe anche essere "Accenno di isterismo"... (Quello che sta per travolgermi).


favoloso...quello che stavo per dire... :lol:

anzi io stavo per dire proprio...
"resta comunque un ottimo....attacco d'isteria" :lol:
in alea veritas

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"attacco d'isteria" :lol:

A cambio di vocale

Dov'è appesa l'insegna "Trattoria"
(Che boiata)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Reb, vista l'entità del premio vinto da Rocky, ci stava anche "un pugno di dollari"....

Altrimenti mi porterei in ambito ferroviario con qualcosa "dello scambio"...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"
Altrimenti mi porterei in ambito ferroviario con qualcosa "dello scambio"...

No, non "scambio"...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

autodafe

ROCKY

un gancio verso ....
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Rebus70

Niente ganci.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Gino Macasusso

Provo anch'io su ROCKY....:

Lo stallo nel .......

:roll:

Rebus70

Citazione di: "Gino Macasusso"Provo anch'io su ROCKY....:

Lo stallo nel .......

:roll:

Lo stallo nella stalla? :o
No... :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

PAULETTE

reb  per Rocky

la salita dello scalone


:oops:
p.
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

thinker

Reb, ritorno a Daren, visto che di Rocky ignoro tutto tranne la faccia da merluzzo di Stallone ......anzi, ora che ci penso la sua mossa vincente poteva essere....la faccia molto stupida? potrebbe essere, no? :roll:

comunicato ufficiale illustrato da candidato ......ecc. in alte sfere? :roll:



>>>>>>mssm

pe' sti bagagli......mi piaceva "scalinata a rotta di collo" (da scalo), ma non è, dunque opterei per "arrampicata", che dici? a me piace, per dirla con Totò  :lol:

anche se è da 11 :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)