critto per citrulli fatte da citrulli: soluzioni

Aperto da cristina colombo, 23 Marzo 2003, 19:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

millecinquanta

Ma se queste sono critto per citrulli e io non riesco a risolverle, cosa sono io?  :oops:  :oops:

mary.b

ML, questa è una critto che stava di là e abbiamo deciso che era più decoroso darci i suggerimenti di quà. Facile non era.  :D

PaSuSu

e che lo chiedi a me che sono costretto ad avvoltoiare soluzioni gia' scritte, perlaltro arrivando tardi?  :lol:

Visto che citrullo e' troppo per me, mi definiro' citr o anzi citru, perche' oggi mi sento generoso :wink:

PaSuSu
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

mary.b

Si comincia tutti con l'avvoltoiare, poi si impara .... e si avvoltoia meglio  :lol:
che è sempre una gran soddisfazione  :D

millecinquanta

Citazione di: "mary.b"ML, questa è una critto che stava di là e abbiamo deciso che era più decoroso darci i suggerimenti di quà. Facile non era.  :D
Grazie mary!  :D
Dubitavo già delle mie potenzialità di alunna! (1° elementare!  :-? )

millecinquanta

Citazione di: "PaSuSu"e che lo chiedi a me che sono costretto ad avvoltoiare soluzioni gia' scritte, perlaltro arrivando tardi?  :lol:

Visto che citrullo e' troppo per me, mi definiro' citr o anzi citru, perche' oggi mi sento generoso :wink:

PaSuSu
Ho capito!  8)  1° regola: imparare ad avvoltoiare ... il resto vien da sè!
(come il quarto!  :P    che scemeeeeeenza!!!!!  :lol:  )

bellevue

Ciao ML, ti stai imparando le critto?  :D

millecinquanta

Ciao BV, sto tentando! Ho anche un maestro che mi dà lezioni private, ma so dde coccioooo!!

bellevue

Citazione di: "millecinquanta"Ciao BV, sto tentando! Ho anche un maestro che mi dà lezioni private, ma so dde coccioooo!!
siamo in due...di critto non ne capisco niente nemmeno io...  :oops:

Wiseman

Citazione di: "millecinquanta"Ma se queste sono critto per citrulli e io non riesco a risolverle, cosa sono io?  :oops:  :oops:

Innanzitutto questo dimostra che NON sei citrulla....
:wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

millecinquanta

Nel senso che riesco ancora a capire i miei limiti!   :lol:

Ciao Wise!  :wink:

cristina colombo

AHO'! E nun ve pozzo lassa' du' ore che me scarcagnate tutto er tredde!!!
Io sto ancora a penza' a 'sto benedetto tenore.... er cane che fa le scale.... ma che ve siete fumati? Oppure so' io che c'ho le pigne? per favore, dicetemelo.
Mo' vado a dormi', e domattina lo voglio trova', occhei?

gudnait.

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Citazione di: "cristina colombo"AHO'! E nun ve pozzo lassa' du' ore che me scarcagnate tutto er tredde!!!
Io sto ancora a penza' a 'sto benedetto tenore.... er cane che fa le scale.... ma che ve siete fumati? Oppure so' io che c'ho le pigne? per favore, dicetemelo.
Mo' vado a dormi', e domattina lo voglio trova', occhei?

gudnait.

Cri, cosa fanno quelle pigne nella tua testa?
Toglile!
:D

Il metodo Castruccio Castracani funziona.... :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Feregir

Ciao a tutti.
Posso provare ad unirmi ai citrulli? ;)

Considerando che ho da poco intuito cosa sia una critto, e che potrei benissimo sparare cavolate, spero che questa vada bene.

ZITELLE DAVANTI A MARZULLO (4, 1, 10)
saluti
fere