critto per citrulli fatte da citrulli: soluzioni

Aperto da cristina colombo, 23 Marzo 2003, 19:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scarlett64

Mi sono letta tutta le lezioni di Rebus70 e di naacal, ma continuo ad essere una capra con le critto!
Sarà un BLOCCO PSICOLOGICO (8,7)? Come critto va bene? :oops:
Ciao, scarlett64
La coerenza è la stupida ossessione delle piccole menti
(R. W. Emerson)

cristina colombo

Porc.... lo sapevo che "Letto a una piazza" era troppo carina per essere mia....
Sarebbe stato come DRAMMA TRA I NOBILI (1 5 3 7) :lol:  :lol:  :lol:
Pero' le altre non ci state provando a risolverle, eh????

E poi spiegatemi che e' quella roba di ...CO BUGIE..... CONDIMENTO.... che e'?

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

Tutankhamon

..CO BUGIE (3,2,5=10)
CON DI MENTO = CONDIMENTO
:wink:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

cristina colombo

aspetta aspetta.... ma questa non e' mnemonica... o sbaglio? So che ci sono altri tipi di critto, ma non le conosco!!!!

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

Rebus70

Citazione di: "scarlett64"
Sarà un BLOCCO PSICOLOGICO (8,7)? Come critto va bene?

Se volevi dire "Chiusura mentale", potevi mettere per esposto  "Pacchetto di Polo"... :D :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

cristina colombo

Rebus!!! buongiorno!
Allora, mi dai 'sta soddisfazione di dare un'occhiata alle mie creaturine e risolverle?

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

Rebus70

Nonostante quello che pensa qualcuno in questo Forum, io non mi sento citrullo... :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

cristina colombo

Ma daiiii!!!! non intendevo quello....
magari me le mandi in privato, solo per farmi contenta. dai dai dai dai dai dai dai dai

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

Rebus70

Ho un'idea migliore: mi mandi TU in privato quello che hai elucubrato... 8)
(Sai, non rischio mai i neuroni se non sono sicuro che ne valga la pena... :P :P :P )
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

Citazione di: "Rebus70"Nonostante quello che pensa qualcuno in questo Forum, io non mi sento citrullo... :o
Io ricordo di averti dato del citrullo una volta in pvt....ma era uno scherzo, dai!!!  :roll:

Rebus70

Citazione di: "millecinquanta"
Io ricordo di averti dato del citrullo una volta in pvt....

Solamente?... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

cristina colombo

Citazione di: "Rebus70"Ho un'idea migliore: mi mandi TU in privato quello che hai elucubrato... 8)
(Sai, non rischio mai i neuroni se non sono sicuro che ne valga la pena... :P :P :P )

MMMMMM..... mi sa tanto che QUALCUNO ha paura di fare figuracce!!! Non sei capace! Non sei capace!!! TATTATTEEROOOOOO TAATTAAATTEEEROOOOO

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

millecinquanta

Citazione di: "Rebus70"

Solamente?... :roll:

NO!
:oops:  :oops:

Citrullo e bitonto!  :roll:

Rebus70

Citazione di: "cristina colombo"

MMMMMM..... mi sa tanto che QUALCUNO ha paura di fare figuracce!!! Non sei capace! Non sei capace!!! TATTATTEEROOOOOO TAATTAAATTEEEROOOOO

Be', che io sia una chiavica di solutore è arci-noto... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

cristina colombo

Citazione di: "Rebus70"Be', che io sia una chiavica di solutore è arci-noto... :roll:

Come al solito cincischi. Dai, almeno una!!! Per me sarebbe un onore!:wink:

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.