Appendice alla Sfinge - Soluzione

Aperto da Rebus70, 25 Marzo 2003, 13:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

autodafe

Citazione di: "Rebus70"E poi, come si suol dire: il loop perde il peel... :roll:

...ma non il vice...

non sapevo che loop intendesse anche il salto mortale...e poi io pensavo a mortale = "uomo"
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

thinker

What's Loop? Never heard of it. :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"What's Loop? Never heard of it. :-?

Ma che razza d'insegnante d'inglese!!! :lol:
Buuuuu!

"Loop = (Tra gli altri) Cerchio della morte; gran volta"
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

I'm terribly sorry, Sir..... :oops:





cos'è questa storia del veterano? :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"
cos'è questa storia del veterano? :lol:

Una pacchianata che ho trovato in rete... :P
La tengo fino agli ottomila e poi la mollo. ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

florasol


"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

Rebus70

Sol, c'era anche il veterano semplice... :lol:
Se ti serve... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

florasol


"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

Rebus70

Citazione di: "florasol"

...posso??? :lol:

Evvai!... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

tesla

prestatemi la bandierina del superveterano, che la pianto in chiacchiere...
"Dei Nuovi Arrivati alcuni mantennero sempre la loro elegante posizione defilata, altri aspirarono al laticlavio dei Grandi Vecchi, altri ancora lasciarono l'enigmistica."
S. Bartezzaghi, Lezioni di Enigmistica