GLI ANAGRAMMI A CAMBIO

Aperto da DarkBeam, 04 Giugno 2013, 23:31:05

Discussione precedente - Discussione successiva

42carpimar

improvvisamente INCENDIATO dalla passione

nonesuch37

era un INDIANO di mezz' ETÀ.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar

l'età non conta, lui con il suo fascino maturo AIUTA le DONNE

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

DarkBeam

vedo molti DANNATI, e passano le ORE

alowa

...ABITERANNO sempre in quell'inferno?

nonesuch37

NO SE ne vanno ad abitare A TRANI.
G.B.SHAW

Lella_19

ma secondo TE sono DANAROSI?
Tutto è numero.

42carpimar

lo sono certo se possono ANDARE SINO a Trani

alowa

...SE si vestono di giallo CANARINO, faccio loro una foto ricordo!

nonesuch37

G.B.SHAW

42carpimar

alowa

... MAI PERSONA si è voluta così bene ...

42carpimar

e al MURO di Gerusalemme PIANSE

nonesuch37

sulla SUA religione non mi ESPRIMO!
G.B.SHAW