GLI ANAGRAMMI A CAMBIO

Aperto da DarkBeam, 04 Giugno 2013, 23:31:05

Discussione precedente - Discussione successiva

nonesuch37

CIAO, debbo fare gonfiare la ruota di SCORTA.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

DarkBeam

barracuda

mi hanno detto che hai fatto un POCO di CRESTA

DarkBeam

barracuda

Forse non sai che io SPRECO POCO

nonesuch37

Ma se si toglie il cappello SCOPRE il CAPO!
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar

DarkBeam

si sbatte il POLPO sulle ROCCE...

nonesuch37

I cittadini della Boemia, Moravia e Slesia sono il POPOLO CECO.
G.B.SHAW

42carpimar

VOCE di POPOLOsarà proprio "vox dei"?

barracuda

ALEPPO è un COVO di ladroni

nonesuch37

SI,  MA TU PROVA LE COLPE!
G.B.SHAW

DarkBeam

nonesuch37

vò a scopare!
G.B.SHAW

barracuda