Bersaglio italo-inglese (o inglese-italiano)

Aperto da nonesuch37, 14 Luglio 2013, 19:52:26

Discussione precedente - Discussione successiva

42carpimar

nonesuch37

Citazione di: lidia1950 il 19 Ottobre 2013, 22:46:47
ARDIMENTOSI

ISLE

Non va bene. La seconda parola deve iniziare con due o più lettere identiche a quelle della parola precedente, e sottinteso nello stesso ordine.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

barracuda

riprendiamo allora con

ardimentosi

silence

42carpimar

barracuda

42carpimar

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

CL

nonesuch37

G.B.SHAW

42carpimar

CL

nonesuch37

G.B.SHAW

42carpimar

nonesuch37

G.B.SHAW

barracuda