Per gli insonni...come me!

Aperto da ellemaiuscola, 30 Marzo 2003, 03:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"
per un pelo, sono del capri (16 gen)

il caminetto c'è, manco solo io  :lol:

C ami nettò; ET ..........................................?
Sì...spellato vivo...non ci arrivo :oops: !!!

prima non volevi fare di me un ............... da mettere davanti al caminetto?  8)


ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"
siam due piccoli capricornin
siamo due cocciutin
mai nessun ci convincerà
trallallallallà!

:lol:  :lol:
Piccoli...parla per te...e poi quelli non erano capricorni, ed erano in tre!
Guarda che carino...

...beh, un po' gli somiglia a quei tre! :D

ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"
prima non volevi fare di me un ............... da mettere davanti al caminetto?  8)
Sììì...CAMINETTO E TAPPETINO...mi ripeto...sei un mito!!! :D

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"
siam due piccoli capricornin
siamo due cocciutin
mai nessun ci convincerà
trallallallallà!

:lol:  :lol:
Piccoli...parla per te...e poi quelli non erano capricorni, ed erano in tre!
Guarda che carino...

...beh, un po' gli somiglia a quei tre! :D

beh...io di azzuro ho solo gli occhi, un po' la testa a palla ce l'ho, MA LE CORNA NO!!!  :lol:  :lol:  :lol:


cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"
prima non volevi fare di me un ............... da mettere davanti al caminetto?  8)
Sììì...CAMINETTO E TAPPETINO...mi ripeto...sei un mito!!! :D

:D  :D  :D


ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"
beh...io di azzuro ho solo gli occhi, un po' la testa a palla ce l'ho, MA LE CORNA NO!!!  :lol:  :lol:  :lol:
Sì, mi ricordo uno sgorbietto con la sigaretta...ma mi pare che avesse gli occhi chiusi o gli occhiali scuri...non mi ricordo lo sguardo ceruleo...io invece sono scura e un po' tondetta...e le corna spero di averle solo nello zodiaco!
Modifica: se questo è il 201°, il precedente, con tanto di dedica astrale, stavolta è stato tuo!!! :wink:

cinocina

ehi! hai fatto



messaggi!

l'ultima volta che ne hai fatti 200 mi avevi potato come un ramo di ulivo  :lol:  :lol:  :lol:

eccomi: cancellato perchè troppo brutto  :D


ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"ehi! hai fatto



messaggi!

l'ultima volta che ne hai fatti 200 mi avevi potato come un ramo di ulivo  :lol:  :lol:  :lol:
Il 200 così è proprio bello! Grazie!
Togli quel coso orribile però...non ci credo che ti somiglia!
Che vuol dire che ti avevo "potato come un ramo di ulivo"? Non mi farai mica andare a ricercare quei post per capirlo, vero?!

cinocina

alle 4.50 ti assicuro che mi somiglia abbastanza!  :lol:  :lol:  :lol:

mi avevi potato nel senso che mi avevi detti ASPETTA CHE FESTEGGIAMO IL MIO MESSAGGIO NUMERO 200!!!
Io aspettai....ore....giorni....anni....ma il 200 non l'ho mai visto  :cry:  :lol:  :lol:


ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"alle 4.50 ti assicuro che mi somiglia abbastanza!  :lol:  :lol:  :lol:

mi avevi potato nel senso che mi avevi detti ASPETTA CHE FESTEGGIAMO IL MIO MESSAGGIO NUMERO 200!!!
Io aspettai....ore....giorni....anni....ma il 200 non l'ho mai visto  :cry:  :lol:  :lol:
Lo sai benissimo perché non l'hai visto :wink: ...e non piangere, ché mai post fu più fortunato...mi ha fatto trovare una persona stupenda! :D
E che quel coso ti somiglia non ci credo, neanche a quest'ora...
Io elimino la barra di avvio per non vedere l'orologio e tu mi dici che ore sono??? Ehi, tra un po' fa giorno :D ...ma tu, poi, vai a dormire o tiri tutto domani?

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"alle 4.50 ti assicuro che mi somiglia abbastanza!  :lol:  :lol:  :lol:

mi avevi potato nel senso che mi avevi detti ASPETTA CHE FESTEGGIAMO IL MIO MESSAGGIO NUMERO 200!!!
Io aspettai....ore....giorni....anni....ma il 200 non l'ho mai visto  :cry:  :lol:  :lol:
Lo sai benissimo perché non l'hai visto :wink: ...e non piangere, ché mai post fu più fortunato...mi ha fatto trovare una persona stupenda! :D

ahhh queste congiunzioni astrali!  :D :wink:


ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"
ahhh queste congiunzioni astrali!  :D :wink:
Non scherzare, ti giuro che lo è!!! Senti..."congiunzioni astrali"...andiamo a dormire? O tiriamo mattina qua davanti?

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"
ahhh queste congiunzioni astrali!  :D :wink:
Non scherzare, ti giuro che lo è!!! Senti..."congiunzioni astrali"...andiamo a dormire? O tiriamo mattina qua davanti?

ti stavo per spedire una mia foto, per farti vedere come somiglio mostruosamente al mostriciattolo, ma se vuoi andare a dormire..... :D


ellemaiuscola

Citazione di: "cinocina"
ti stavo per spedire una mia foto, per farti vedere come somiglio mostruosamente al mostriciattolo, ma se vuoi andare a dormire..... :D
No, no...sono qui che aspetto!

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"
Citazione di: "cinocina"
ti stavo per spedire una mia foto, per farti vedere come somiglio mostruosamente al mostriciattolo, ma se vuoi andare a dormire..... :D
No, no...sono qui che aspetto!

bene, allora solo per te (perchè poi la cancello) perchè mi sei simpatica, nel cuore della notte, in anteprima assoluta sul forum....
ti mostrerò 3 foto e tu devi indovinare chi sono io! Abbi pazienza un attimino, perchè devo scannerizzarmi (mi farò male?  :lol:)