OT : E' ORA DI FINIRLA!!!!!!

Aperto da KAOS82, 16 Settembre 2013, 01:37:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katreen

Buongiorno
molti di voi mi conoscono come autrice e solutrice,  anch'io come tutti quando approdai su questo sito, mi son trovata in mezzo a tanti cervelloni enigmistici e piena di adrenalina avevo solo voglia di raggiungere le loro capacità e chiedevo anch'io aiuti e risposte (alzi il dito chi non ha fatto lo stesso) poi il piacere di migliorare prevalse in me e cominciai a capire come meglio usare la mia capacità enigmistica, che sia giusto o sbagliato non sta a nessuno giudicarlo.

Quasi un anno fa mi ripromisi di uscire da questo forum e non tornarci più per svariati motivi che non sto quì ad elencare,
ma questo topic è davvero esilarante carissimo Kaos
Ti permetti anche di scrivere nomi e sempre nel campo enigmistico accusare di slealtà persone che neanche lontanamente possono competere con te, e accettala sta cosa una buona volta sii umile, e ora chiedi anche a chi avesse qualcosa da dirti di scriverti in privato? Troppo comodo così, prima scagli la pietra e poi ti nascondi la mano
! eh no, non ci sto.
Hai offeso delle persone a cui tengo molto persone oneste e tanto intelligenti da farti blaterare da solo.

Smeraldina, Buga, Pino, Salmastro;  persone ineguagliabili in lealtà e onestà, hai proprio preso una gran cantonata, e fossi in te chiederei scusa

Dopo quello che scriverò sicuramente come hai fatto con Sorellhoya dirai che non ricordi neanche il mio nik e che non ricordi di avermi chiesto aiuti in passato, ma io ti rinfresco la memoria ugualmente

Ricordi quando ti collegavi soltanto la sera dopo il lavoro e mi mandavi la lista dei giochi dei quali volevi le soluzioni?
e non solo in edipeggio ma anche della sfida
potrei rendere pubblici i messaggi, li tengo ancora sai? ma non è il mio stile e non lo farò mai

ricordi quando io pensando in buona fede che essendo nuovo volevi imparare e ti mandavo le Pl?
ma tu sfacciatamente volevi le soluzioni, perchè il giorno dopo dovevi lavorare e non avevi tempo per risolverli con la sola pl
ecc ecc ecc

questa cosa andò avandi per un bel pò di tempo, finchè ho capito il tipo e ti mandai  senza remore a quel paese, ma tu intanto ti eri fatto la tua squadretta di suggeritori e come una pallina da ping ping passavi da un solutore all'altro chiedendo soluzioni e non era affatto un segreto purtroppo per te, adesso che fai?
Sputi nel piatto dove hai mangiato per tanto tempo?



Concludo riscrivendo le parole già dette da sorellhoya  DA CHE PULPITO ARRIVA LA PREDICA!






Non avrai mai una seconda occasione per dare la tua
Buona "Prima Impressione"

DarkBeam

Che tristezza ragazzi! :( ... Ma non potete proprio fare a meno di ignorare i troll? :)

STEP

Se uno stilista confeziona un abito non lo fa per poi celarlo in un armadio ma lo fa per altri se no sai che palle?
L'abito lo può indossare un premio Nobel o un narcotrafficantre ma non importa, c'è, è stato creato e pensato per gli altri a prescindere se sia stato acquistato per stima dello stilista o solo per uno status sociale da ostentare, quello che resta è l'abito in se.
Il bene più prezioso per un autore sono i suoi solutori, creando un gioco penso sempre a rispettarli cercando di rendere i giochi risolvibili e con soluzioni univoche se possibile....e se a qualche persona non piacciono passeranno oltre ;)

smeraldina

Se rimanessi in silenzio -come il buon senso mi suggerisce-avallerei la tesi di colpevolezza formulata nei miei confronti da un utente che il "CAOS" lo ha in sè e non solo nel nick.
Le sue supposizioni arbitrarie costruite su premesse errate(che lui chiama prove!) sono sgradevoli e offensive pertanto ho informato il moderatore perchè non sono disposta a farmi offendere nè dalla saccenza di un ragazzotto nè da chicchesia.
L'utente in questione mi ha inviato un paio di PVT (se potessi li renderei pubblici per evidenziare il suo livello di educazione) nei quali, ergendosi a censore nonchè a giudice, mi ha accusata, processata e condannata.
Probabilmente il suo assurdo sospetto è partito dalla mia soluzione secca (come dice lui senza "emo ") e senza complimenti aggiunti perchè non riesce a comprendere che si può essere di fretta o avere dei problemi che costringono a farci essere ermetici ma questo non l'assolve dai suoi toni violenti e aggressivi pertanto è l'unico a doversi vergognare.
Mi trovo davanti ad una persona che ha trasportato nella realtà gli inganni e le macchinazioni che segue in TV nella sua amata saga fantasy ma pretendo delle scuse pubbliche per il fango che-gratuitamente-mi ha gettato addosso.
Difficile moderare i toni perchè la mia indignazione è ai massimi livelli e non avrei mai immaginato di imbattermi in tanta ottusa immaturità ma a te KAOS faccio diffida pubblica di scrivermi in PVT o di citarmi ancora e non azzardarti MAI PIU' a fare lo "stalker" con messaggi privati.
Ti commisero ma non ti perdono.
P.S. un ringraziamento particolare a quegli utenti che -conoscendomi-si sono esposti ed hanno garantito per me.
"Mi piace la gente che sceglie con cura le parole da non dire."(Alda Merini)


My sun and Stars - Change the World

sorellhoya

X Kaos:
Il gioco di cui parlavo e di cui mi hai "seccato" la sol non era mio, ma di Wynd_Voidbriner; è stato almeno un paio di anni fa (se non di più)....
...non ricordi il mio nome? Meno male! :D :D :D
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/