La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

florasol

magari sarà anche facile, ma il cambio d'iniziale 70142 a p.45 proprio non mi esce. Qualcuno l'ha fatto, per favore?

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

millecinquanta

Citazione di: florasol il 25 Gennaio 2014, 14:57:15
magari sarà anche facile, ma il cambio d'iniziale 70142 a p.45 proprio non mi esce. Qualcuno l'ha fatto, per favore?
  :-\ ;)

macio

Pl del rebus n.75115 grazie  ;D
I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

macio

I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

florasol

qualcuno mi dà la critto di p.3 e l'indovinello di p.6 per favore? :)

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

giufam

Ho trovato in pochi attimi la soluzione del 194° quesito con la Susi del N. 4277 della S.E., il che mi porta a dubitare di averla azzeccata. Gradito confronto con gli aenigmisti che l'hanno preso in esame. Grazie.

pinocchia

Spiacente ma da me la SE esce il giovedi'... :D

nike47

Citazione di: giufam il 12 Marzo 2014, 11:57:22
Ho trovato in pochi attimi la soluzione del 194° quesito con la Susi del N. 4277 della S.E., il che mi porta a dubitare di averla azzeccata. Gradito confronto con gli aenigmisti che l'hanno preso in esame. Grazie.
Ho il tuo stesso dubbio. Non può essere così banale... ???
"Uomo, non ti esaltare al di sopra degli animali: essi sono senza peccato, mentre tu, con tutta la tua grandezza, contamini la terra". F. DostoevskiJ

giufam

Citazione di: giufam il 12 Marzo 2014, 11:57:22
Ho trovato in pochi attimi la soluzione del 194° quesito con la Susi del N. 4277 della S.E., il che mi porta a dubitare di averla azzeccata. Gradito confronto con gli aenigmisti che l'hanno preso in esame. Grazie.

Oggi è giovedì, la S.E. dovrebbe essere uscita in tutta Italia. Quindi rinnovo la richiesta.

Rugantino

Citazione di: nike47 il 12 Marzo 2014, 14:55:57
Citazione di: giufam il 12 Marzo 2014, 11:57:22
Ho trovato in pochi attimi la soluzione del 194° quesito con la Susi del N. 4277 della S.E., il che mi porta a dubitare di averla azzeccata. Gradito confronto con gli aenigmisti che l'hanno preso in esame. Grazie.
Ho il tuo stesso dubbio. Non può essere così banale... ???

Anche a me sembra troppo facile per essere un gioco messo a concorso ???

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

millecinquanta

Ho inviato la soluzione e me l'ha data ESATTA, ma non ho capito perchè.
Quel "vecchio" può volere qualsiasi cosa ....

angi64

Citazione di: millecinquanta il 13 Marzo 2014, 13:50:28
Ho inviato la soluzione e me l'ha data ESATTA, ma non ho capito perchè.
Quel "vecchio" può volere qualsiasi cosa ....

Io ci sono arrivata a casaccio, e non al primo tentativo, e non ho capito perché...

Il modo migliore per cercare di capire il mondo, è vederlo dal maggior numero possibile di angolazioni.
(Ari Kiev)

giufam

#57
Citazione di: millecinquanta il 13 Marzo 2014, 13:50:28
Ho inviato la soluzione e me l'ha data ESATTA, ma non ho capito perchè.
Quel "vecchio" può volere qualsiasi cosa ....

Se guardi bene tra i pvt, vedrai due mie risposte in cui ti ho chiarito il perchè Susi può dare UNA ED UNA SOLA RISPOSTA.

millecinquanta

Sì, ma non è chiaro nell'esposizione del quesito.
Grazie per i pvt  ;)

macio

Per favore PL del rebus della miss simpatia grazie  ;D
I'm just a soul whose intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood