La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abab

Un Angelina Jolie ammiccante è arrivata! Cosa promette? Ma certo a pag. 25 c'è la SINFONIA di BARTEZZAGHI!!!    :D

abab

La sinfonia di Zanzara si sta rivelando tostissima...... :P

florasol

se qualcuno sta facendo il botta e risposta, può aiutarmi? Il secondo percorso, la seconda domanda: ho una risposta che mi pare a tutti gli effetti giusta eppure mi da "sbagliato". una dritta please?

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

florasol

continuo ad aver bisogno la dritta. Inoltre.... ma il monoverbo a p.6? ??? ??? ??? ???

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab


florasol

monoverbo a posto grazie. Sul resto mi sono arresa. La soluzione è giusta ma non trovo il modo corretto di inviarla.

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Il quiz n°2 prevede l'invio delle due parole con 3 "c"  io ho inviato e mi da giusto. Sicura che hai messo davanti 2BT  ?   : :o

florasol

il mio problema è la seconda domanda del secondo percorso, non la prima

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Ho appena finito il percorso: al terzo passo ti continua a chiedere 3BT e varie domande. Non è difficile.....  ;)

florasol

Abab, SECONDO percorso. Il terzo percorso l'ho completato. SECONDA DOMANDA DEL SECONDO PERCORSO.

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Il gruppo?  È   "CRICCA"....

abab

O parli delle 9T contro le 4 F?   :o

abab

Ho trovato un pò di tempo: i quiz a premi li lascio a te, cara Sol. Credo però qualcosa non vada: avevo inviato il BT2 senza aver fatto il BT1 e non ha detto niente. Non mi ero accorto del passo delle T ed F e l'ho saltato. Sono egualmente arrivato in fondo ottenendo il messaggio che verrò sorteggiato. Stamattina ho provato ad inviare le parti mancanti senza però ottenere risposta:  il sistema è stato disinserito alle 24 di ieri.  :(

abab

Intanto ho terminato l'ultimo controllo alla Sinfonia, risolta completamente 5 minuti fa.    :D

abab

La notte porta consiglio e l'ultimo numero della SEE: un Kevin Bacon dei tempi di "Tremors" ci sorride... che fa Bacon?  Manda bacin..... ;D ;D